• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

DeletedUser3771

Guest
Questo nuovo mondo é solo la possibilità, per i gamers che usano come lingua l'italiano, di avere un altro server di gioco in It. Infatti fino adesso in Italiano esisteva solo un server. Mentre per la maggior parte delle altre lingue da tempo se ne hanno diversi.

In Francese per esempio ce ne sono almeno tre Arendill (come qui) Felindrall e Winyandor, quellli in En una miriade.

Ho un paio di accounts con cui gioco anche là, carico la pagina del gioco e poi scelgo su quale mondo (server) andare.

Non ho riscontrato a parte la lingua, la tipologia ed attitudine dei gamers nessuna differenza sostanziale.

Come é già stato detto da qualcuno si riparte da zero e non é possibile trasportarsi dietro la propria città, avere un magazzino e risorse in comune fra I due mondi, gli stessi vicini o la stessa Gilda.

Quindi, secondo me, questo Server sarà utile soprattutto per i nuovi giocatori che potranno iniziare a giocare in “parità” .

Penso che sia questa la ragione principale per cui la Inno ha creato un secondo Server It, cioé attirare nuovi gamer che potrebbero essere scoraggiati/annoiati, dall’impossibilità pratica di sfruttare pienamente tutte le opportunità del gioco in un Server ormai ipercolonizzato da città iperstrutturate, e quindi dopo aver provato qualche settimana migrare verso la concorrenza.

Quello che invece mi lascia perplessa ( se ho ben capito quello che ho letto e spero di no) é che se giocassi sul secondo Server IT (Winyandor) utilizzando lo stesso account sebbene i due Mondi sono indipendenti, la valuta premium (diamanti) rimane in comune

Questo implica non solo che i diamanti acquistati in un mondo si possono spendere in un mondo diverso da quello in cui si sono acquistati (il che potrebbe avere una sua logica utilizzando la stessa carta di credito), ma anche che Regali ed offerte sono disponibili in un solo mondo.

Cioé I “regali in diamanti” saranno accreditato solo nel primo mondo a cui ci si collega, in più e peggio (almeno secondo me) le offerte che appaiono in gioco sono disponibili solamente in un mondo, e sarà quello a cui ci si collega per primo.

Il senso di questo mi sfugge e certo non invita (almeno non invita me) ad andare a creare da zero da un’altra parte un’altra città che provocherebbe delle ricadute negative sulla prima.

Quindi se la situazione non verrà modificata o chiarita continuero' a giocare in italiano solo in Arendill ed i miei amici di qui non coreranno il rischio di perdermi:p







 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4135

Guest
Lucrezial ottime considerazioni ... se proprio si vuole allora è meglio ripartire da zero con un nuovo profilo invece che coi nostri di Arendill ... è possibile comunque?
 

DeletedUser3771

Guest
Lucrezial ottime considerazioni ... se proprio si vuole allora è meglio ripartire da zero con un nuovo profilo invece che coi nostri di Arendill ... è possibile comunque?

Mi sembra del tutto logico che sia possibile. Se é permesso il plurimultiaccount sullo stesso server a maggior ragione su due servers diversi non vedo perché sarebbe vietato.

Inoltre a che serve in pratica avere lo stesso Account se non c'é nessuna possibile interazione.

Quindi si crea un nuovo Account indirizzo email, ecc...come fanno quei gamers che hanno multi qui e si ricomincia. Penso sia la soluzione più ragionevole senza perdite e svantaggi, se si vuol giocare là.
 

DeletedUser1411

Guest
Quello che invece mi lascia perplessa ( se ho ben capito quello che ho letto e spero di no) é che se giocassi sul secondo Server IT (Winyandor) utilizzando lo stesso account sebbene i due Mondi sono indipendenti, la valuta premium (diamanti) rimane in comune

proprio come in forge....stanno creando lo stesso gioco ma con personaggi e ambienti diversi....in forge, prima che smettessi di giocare, erano arrivati a 4/5 mondi paralleli....l'unica cosa in comune erano proprio i diamanti....
 

DeletedUser3771

Guest
Perciò se io in Arendyll sono in una compagnia sul nuovo mondo o la mia compagnia si crea nel nuovo mondo oppure devi cercarne un'altra correggetemi se mi sbaglio

Tu ed i tuoi Compagni andando sul nuovo server ripartite da zero.

Quindi potete riunirvi per forma nella "stessa" Compagnia ma per contenuto la Compagnia riparte da zero ugualmente.

Almeno secondo logica :D

proprio come in forge....stanno creando lo stesso gioco ma con personaggi e ambienti diversi....in forge, prima che smettessi di giocare, erano arrivati a 4/5 mondi paralleli....l'unica cosa in comune erano proprio i diamanti....

Eh si deve essere per rendere il game più realistico :D, riproducendo il meccanismo dei mercati finanziari internazionali dove il movimento ed il prezzo dei diamanti é strettamente regolato e gonfiato in Borsa .....quindi purtroppo avevo capito bene:( :eek:
 

DeletedUser4135

Guest
grazie per le spiegazioni ... nella mia compagnia sembrerebbe che nessuno sia interessato ...a me la cosa alletta invece ... vedrò che fare ... tanto più che non c'è ancora notizia della razza nuova ne di quando possa più o meno arrivare
 

Brixal

Utente attivo
Ho dato un occhiata, sono un po' delusa, tutto identico ad Arendyll...speravo che ci sia qualche differenza, ma sembra che non ci sia. Ricominciare tutto da capo non mi sembra il caso. Si sa qualcosa di un eventuale nuova razza oppure su Arendyll non ci saranno più novità in questo senso?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

DeletedUser1411

Guest
vedetela così...il lato positivo è che i diamanti si sommano (quando inizieranno ad arrivare) (e grazie al fatto che non è partito da capo il tutorial, non se ne sono buttati inutilmente) e quindi potete utilizzare questo secondo mondo come "produttore a lungo termine" di diamanti
 

Ainor

Utente attivo
vedetela così...il lato positivo è che i diamanti si sommano (quando inizieranno ad arrivare) (e grazie al fatto che non è partito da capo il tutorial, non se ne sono buttati inutilmente) e quindi potete utilizzare questo secondo mondo come "produttore a lungo termine" di diamanti
"POZZI,
POZZI OVUNQUE"
toy-story-ovunque.jpg
:D:D:D:D:D
 

Brixal

Utente attivo
Vi dev'essere sfuggita questa nota

Non capisco il senso, volendo si può iniziare una nuova sfida anche qui, possiamo avere quante città ne vogliamo per cui...in ogni caso giusto per evitare fraintendimenti il nome corretto sarebbe stato Arendyll-2 oppure Arendyll fotocopia :D Va be' non ha importanza dal momento che ricominciare da capo non ci penso proprio :p però vorrei davvero sapere più o meno quando arriva la nuova razza, se mai dovesse arrivare :rolleyes:
 

DeletedUser3771

Guest
vedetela così...il lato positivo è che i diamanti si sommano (quando inizieranno ad arrivare) (e grazie al fatto che non è partito da capo il tutorial, non se ne sono buttati inutilmente) e quindi potete utilizzare questo secondo mondo come "produttore a lungo termine" di diamanti

Geniale Viper.

Una visione brillante di universi paralleli, dove uno assume il ruolo di pompa a diamanti dell'altro.

Strategia machevellica ;) che rende interessante inserirsi nel secondo mondo, facendone godere il primo:p

Secondo regolamento diamanti in comune! Splendido senza infrangerlo lo si "bypassa" facendo bottino del piccolo bonus iniziale, dei piccoli per capitolo e del resto....il frutto del saccheggio lo si utilizza nel primo.:D

Unica osservazione....come ho fatto a non pensarci io :D Questo conferma il valore del brainstorming tra menti libere ed eclettiche.


Non capisco il senso, volendo si può iniziare una nuova sfida anche qui, possiamo avere quante città ne vogliamo per cui...in ogni caso giusto per evitare fraintendimenti il nome corretto sarebbe stato Arendyll-2 oppure Arendyll fotocopia ......

Credo sia già stato spiegato più volte il "senso" nella discussione in corso;)

Questo nuovo mondo é solo la possibilità, per i gamers che usano come lingua l'italiano, di avere un altro server di gioco in It. Infatti fino adesso in Italiano esisteva solo un server. Mentre per la maggior parte delle altre lingue da tempo se ne hanno diversi.

In Francese per esempio ce ne sono almeno tre Arendill (come qui) Felindrall e Winyandor, quellli in En una miriade.

Quindi se vuoi leggi i posts e poi come ho già del detto nei miei posts precedenti ognuno ne decide la convenienza o meno....é un più non un obbligo;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima