• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ci sono un sacco di giocatori che dicono che da app il nuovo mondo non sia accessibile; vi state sbagliando, dovete semplicemente tornare al login (dalle impostazioni, uscite dal gioco).
lzYyQtR.jpg

1DOCSmX.jpg

2jGieuU.jpg
 

Gregoryan

Utente attivo
Certo che speculare con le offerte dal commerciante ,nonostante il bassissimo livello di tutti , è veramente di pessimo gusto!
Ok ,ognuno fa come gli pare ,ci sarà chi le prende e chi no come me ,ma mi sembra veramente ridicolo !!!Considerazione del tutto personale !
 

DeletedUser4135

Guest
Ho letto le vostre considerazioni e vi porto il mio modo di vedere le cose:
sono innamorata del gioco da sempre e trovandomi da tempo senza nuova razza ho subito aperto una nuova città in Winiandor con un profilo inattivo, ho trovato una bella compagnia di giocatori già rodati come me e non... il bello è ripartire tutti uguali da capo... il bello è ritrovare le emozioni di quando nel novembre 2015 ho iniziato a giocare ad Elvenar con stupore, il bello è ingeniarsi perchè manca tutto monete materiali beni.
Sarà che io amo da morire Elvenar, sarà che sono senza razza da tempo, per me in questo momento di stallo prolungato giocare nel nuovo mondo è stato una sferzata di energia incredibile e in più è un modo per fare nuove "amicizie" di gioco, conoscere nuovi player e aprire gli occhi su nuove strategie di gioco.
Si gioca per divertirsi e si gioca se è leggero farlo, la Inno ha dato questa opportunità, in tanti abbiamo subito aderito in tanti no ... il bello di questo gioco è che ci sono mille strategie ed ognuno è libero di giocare in base ai suoi gusti, alle sue esigenze e coi tempi che più preferisce, quindi chi ha aderito bene ...chi non ha aderito bene comunque D: buona giornata
 

DeletedUser4531

Guest
Emmh... scusate, ho fatto confusione:confused: se nel nuovo mondo ho scelto umani mentre in Elvenar elfi?....
 

DeletedUser4531

Guest
Buongiorno Primrose Sylvia, mi spiego in Elvenar sono elfi, mentre in Winyandor ho scelto umani...va bene lo stesso?...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Certo, puoi scegliere quello che vuoi; le due razze sono un po' diverse, te ne accorgerai giocando: gli umani hanno edifici più grandi ma te ne servono un po' meno, ci mettono meno tempo a migliorare ma richiedono un po' più risorse, le unità da combattimento sono più forti (vuoi mettere il sacerdote con la maga? :D ) , giusto per dire un paio di cosette.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno a tutti, volevo portare la vostra attenzione su un nuovo dettaglio relativo ai ticket: i ticket vengono gestiti per mondo di appartenenza, quindi fate attenzione a quale mondo siete quando aprite un ticket, e casomai modificatelo

EWXoSEq.png

Questo perché sono già arrivati i primi ticket che in un mondo chiedono informazioni per l'altro ;)
 
In cima