• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo sfondo

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma non è meraviglioso???

APoU5FR.png

edit: ok, è arrivato anche qui e io non me ne sono accorta :D :D
 

DeletedUser276

Guest
Devo "farmi l'occhio":rolleyes:
Per ora non so giudicare :D
Sembra che ci si sia preparando per qualche allargamento, mi sembra che sia stata aggiunta una fila in basso e una fila vicino la montagna, è solo una mia impressione?
 

DeletedUser1411

Guest
ma anche nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....prima di questa ennesima nullità, non potevano portare avanti il sistema di aiuti richiesto nel jurassico dai dinosauri??????????????? per non parlare di altre cose utili..............MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

DeletedUser1434

Guest
Sfondo davvero carino,palme, acqua trasparente e spiagge bianche,mi piace !!!!
 

kikka61

Utente attivo
ma anche nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....prima di questa ennesima nullità, non potevano portare avanti il sistema di aiuti richiesto nel jurassico dai dinosauri??????????????? per non parlare di altre cose utili..............MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
concordo è uno sfondo pessimo che snatura il senso del gioco*****:(

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
sto cercando di immaginarmi Legolas col costumino sotto l'ombrellone :D:D:D:D
comunque a me pare che lo spazio per una fila di espansioni almeno a dx ci sia
(mi caricasse l'immagine...)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1800

Guest
Devo "farmi l'occhio":rolleyes:
Per ora non so giudicare :D
Sembra che ci si sia preparando per qualche allargamento, mi sembra che sia stata aggiunta una fila in basso e una fila vicino la montagna, è solo una mia impressione?
Che differenza farebbe? Tanto tutti gli edifici che abbiamo preso e che sono nell’inventario non si potranno mai mettere. Ci vorrebbe un’altra intera città per calarli tutti. Saremo sempre costretti a scegliere. Sempre in costante rinuncia. :(
Non tocchiamo il tasto spazio, che basterebbe una tecnologia del portale quantico per raggiungere una colonia nuova. Ho faticato a farmene una ragione. L’unica cosa buona è che posso tenerli tutti nell’inventario degli edifici e ogni tanto guardarli. Ecco ora che mi ci hai fatto pensare torno a essere tormentata...
 
In cima