• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

|nuovo utente| produzione

fryb

Guest
Ciao,
domanda immagino stupida:
se avvio una produzione ( cibo, materiali , etc) questa si ferma se mi disconnetto o continua anche offline?
grazie
 

DeletedUser50

Guest
Ciao, nessuna domanda è stupida:)
continua anche se sei off
 

DeletedUser50

Guest
ci sono apposite costruzioni, se vai nell'icona in basso con il martello e clicchi sulla voce cultura puoi vedere cosa puoi costruire
 

fryb

Guest
Oks visto.

" devi sbloccare dal menu ricerca" ..dov'è il menu ricerca ? :)
 

fryb

Guest
Carino comunque questo gioco, è ben strutturato, intuitivo, design semplice ma completo.... e pensare che stavo per andarci a lavorare proprio come concept artist per Elvenar alla Innogames :)
 

DeletedUser50

Guest
Ti consiglio di leggerti la wiki elvenar , poi se non ricordo male c'è un tutor all'inizio che guida i primi passi e ti mostra le varie icone da cliccare a seconda di quello che vuoi costruire....
Approfitto del tuo post per dire a tutti i nuovi giocatori che mi scrivono per poter entrare alla compagnia a cui appartengo che dovrebbero cercarne una con players al loro livello per poter crescere insieme, è infinitamente più semplice e non c'è un rapporto sbilanciato con gli altri
Cio' non toglie che a chiunque mi scriva per un consiglio risponderò come ho sempre fatto
 

fryb

Guest
ok, era ineffetti quello che cercavo di fare fin dall'inizio.

per quanto riguarda la mia ultima domanda ho poi risolto, dovevo aprire l'icona libro posta nella parte bassa centrale e andare sullo schema e cliccare la spunta verde. Diciamo che non capisco perchè le missioni completto siano da spuntare sia nello schema di crescita che nei personaggi a tendina della schermata principale. forse questa non è una gran intuizione.
 
In cima