• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

offerta/richiesta aiuti sulle meraviglie

Ainor

Utente attivo
salve a tutti :)
come sapete trovare meraviglie su cui investire per ottenere le rune che interessano è impresa lunga e noiosa, al di fuori della compagnia e del proprio vicinato, perché bisogna farsi il giro delle città e spesso invano. E' stato proposto il suggerimento di inserire il possesso di meraviglie in classifica ma per quanto l'idea sia già stata inoltrata a luglio dubito che la vedremo in tempi brevi dato che gli sviluppatori, come sappiamo, sono in altre faccende affaccendati... Dunque volevo proporre di organizzarci almeno qui sul forum, creando delle 'discussioni-elenchi' (pensavo nella sezione arendyll) intitolate ciascuna a ciascuna meraviglia, in cui chi possiede la meraviglia in questione possa segnarsi con un messaggio, e far sapere così che la possiede.
Che ne pensate? Chiedo anche ai mod se la cosa è fattibile
 

DeletedUser1702

Guest
Per me va benissimo...sono in cerca anch'io di meraviglie in fase di completamento (abissi dorati)...:rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
bene, ottenuto il permesso vado a creare le discussioni. Per cortesia vi chiedo, per mantenere l'ordine e lo scopo delle discussioni stesse, di lasciare lì UN UNICO messaggio (scrivete quello che vi pare e modificatelo a piacimento) in cui indicate che possedete la meraviglia in questione, e utilizzate questa discussione per domande e commenti. Grazie per la collaborazione :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Ailik scusa la domanda...ma perchè non puoi auto aiutarti? :confused: Cioè se hai pc da usare perchè non li utilizzi sulla tua meraviglia degli abissi dorati che mi pare sia al livello 2 quindi ancora migliorabile grazie ai pc?
 

DeletedUser1702

Guest
Ah no no colpa mia..non ho fatto caso che avessi parlato di un umano mentre la città che ho sbirciato è elfica..credevo fosse un unico account e non capivo quindi il perchè non inserire i pc sulla tua meraviglia.. Tutto chiaro ora :D:p
 

DeletedUser1702

Guest
@tomaleonardo si ho visto che la hai anche tu..ti ringrazio ma se riesco vorrei trovare qualcuno che è un pò più avanti nella raccolta pc in modo da arrivare prima alla chiusura ;)
 

DeletedUser713

Guest
difficile trovare qualcuno che sia vicino alla chiusura e che non abbia nessuno che ha già messo punti a meno che non stia giocando da solo o l'abbia a livelli alti tipo dal 5 in su. Ai primi livelli la meraviglia dà la runa solo al primo della coda di aiuti, conviene di più puntare su chi sta iniziando e metterci un bel po' di punti.
 

DeletedUser855

Guest
vorei anche io fare una domanda e spero mi risponde scatta visto che ai alti oltre lodi ai sviluppatori assassini di giochi, vi espandete per dove e ultima quando il gioco si fa impossibile i alieni cominciano a giocare siamo stanchi di risposte senza senso
SCATTA mi sai dire come mai se sono arrivato a livello 15 delle meraviglie continuo a ricevere frammenti e bloccato quindi almeno a quelle non devo spregare le province e si potra mai scambiarle per quelle che ti servono???????????
 

DeletedUser1793

Guest
Per non aprire una nuova discussione, e visto che mi sa che gli aggiornamenti non li vede nessuno, allora proseguo su questa.

Aggiornato punti conoscenza MONASTERO MILITARE, AGHI DELLA TEMPESTA e ABISSI DORATI.

Così se qualcuno è interessato o vuole fare un'opera di bene, va a vedersi l'aggiornamento. :p
 

DeletedUser1793

Guest
Aggiornato punti conoscenza MONASTERO MILITARE, AGHI DELLA TEMPESTA e ABISSI DORATI.
 
In cima