• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ops.... non mi sono ancora presentata!!! Eccomi

DeletedUser69

Guest
Sono 2 settimane o forse tre... e non mi sono ancora presentata, ma chiedo venia considerando la mia.... (tarda età - una volta si diceva così-, o meglio il fatto di essere anch'io una diversamente giovane :() longevità.
Cmq per fortuna alle donne non è seriamente richiesto di rivelare la propria età, l'importante è avere uno spirito giovane.

Per la premessa di cui sopra a volte avrò problemi a far sì che il computer esegua i miei ordini, ma confido nel vostro aiuto, che già in queste settimane non mi è mancato :rolleyes:-
Abito in provincia di Torino (Pinerolo), in questo momento sotto un'afa pesante.

Mi piacciono i giochi della Inno. Tutti, anche se dopo un pò per me diventano troppo impegnativi.
Ho giocato con Tribal per poco tempo (il dover vegliare la notte per timore di un attacco non fa per me)
ho giocato a Foe per due anni (gestivo una gilda che esiste ancora, ma poi è diventata anche questa troppo impegnativa)
Mi piace molto questo gioco, sia perché il fantasy mi appartiene come gusto sia per la tranquillità del gioco, anche se il far parte di una squadra l'ho sempre trovato bello.
Cos'altro dire, sento già dei ZZzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz intorno a me, Buon gioco a tutti!!!:):)
 

DeletedUser66

Guest
Uahuahuahauhauhuahuah meglio tardi che mai! :D :D :D
E comunque io non mi sono mai presentata perché ho sempre pensato che i miei messaggi parlassero per me. Alla fine quando scrivi tanto come facciamo noi, Dulci, le cose essenziali delle persone le vieni a sapere. Ad ogni modo mi fa sempre piacere leggerti, e di certo non mi annoi, nemmeno un po'. :)

Sono contenta che ci sia anche tu qui!
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ma a noi piace la tarda età! FIGURATI! comunque BENVENUTA!

p.s. conosco molto bene la città in cui abiti :p ci sono stato!
 

DeletedUser106

Guest
Sono 2 settimane o forse tre... e non mi sono ancora presentata, ma chiedo venia considerando la mia.... (tarda età - una volta si diceva così-, o meglio il fatto di essere anch'io una diversamente giovane :() longevità.
Cmq per fortuna alle donne non è seriamente richiesto di rivelare la propria età, l'importante è avere uno spirito giovane.

Per la premessa di cui sopra a volte avrò problemi a far sì che il computer esegua i miei ordini, ma confido nel vostro aiuto, che già in queste settimane non mi è mancato :rolleyes:-

Cos'altro dire, sento già dei ZZzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz intorno a me, Buon gioco a tutti!!!:):)
Accidenti... ma sembri mia sorella!!! Se ne avessi davvero una credo che a questo punto le telefonerei per sapere se è lei :)

Sono ultrafelice di conoscerti... buon gioco! Ciao!

P.S. A volte la mancanza di pratica del mezzo aiuta invece di penalizzare... pensa che nelle mie intenzioni c'era semplicemente il mettere "mi piace" al tuo messaggio, ma siccome non sapevo come fare perchè sotto c'era solo un "permalink" che non so neanche che vuol dire ... mi ritrovo a scrivere papagnazze logorroiche alla Sildy (che adoro) ma che non avrei mai e poi sognato di intraprendere su internet.... BENVENUTA!
 

DeletedUser8

Guest
Benvenuta Dulcinea! Non è mai troppo tardi per le presentazioni! :)
 

DeletedUser190

Guest
Salve a tutti, sono piccolo e blù, forse non ho digerito
 

DeletedUser66

Guest
Un puffo! ;)
Benvenuto sirkaiser! Capisco che all'inizio si pensi di non contare niente, ma puoi aprire una tua discussione con il tuo nome per la presentazione :p
 
In cima