• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orchi

Deleted User - 12272

Guest
2 armerie al 20 e ti risolvi il problema ma anche la caserma deve essere al 20
 

DeletedUser1800

Guest
Sono a 1/3 degli orchi (riferendomi all’albero delle tecnologie), sto uppando il portale a 3 (spero che non ci sia un livello 4 che non ce la faccio più a fare funghi e cristalli), ho craftato un nido di orco che mi produce più di 100 orchi al giorno (e ancora non ne ho consumato uno), ho vinto una bellissima apetta che mi regala un potenziamento al giorno con cui ottengo gratis monete e funghetti della conoscenza, ho un solo laboratorio, una sola armeria a 20 e non produco manco un orco perchè ne ho già novemila ottenuti dal nido, il portale full di monete ottenute con i potenziamenti...e vado piano solo perchè nel mentre uppo meraviglie di qua e di là, e quindi i libri non mi bastano per le tecnologette, è che alle meraviglie non so resistere.
 

DeletedUser4026

Guest
non produco manco un orco perchè ne ho già novemila ottenuti dal nido

Personalmente ti consiglierei di produrre più orchi che puoi, magari aggiungendo pure una seconda armeria. Se leggi i post precedenti, salendo di livello gli orchi richiesti sono tantissimi. Poco importa che tu non li debba usare per il capitolo in cui ti trovi: producili e fai scorte che ti torneranno utili più avanti. I giocatori anziani, se così si possono definire, hanno un handicap notevole: quando esce un nuovo capitolo nulla sanno e devono affrontare problematiche totalmente nuove. Noi ultimi arrivati, al contrario, abbiamo tutte le informazioni necessarie in anticipo potendo quindi programmare lo sviluppo della città nel migliore dei modi.

Io entro domani nel capitolo elfi ma, già da una decina di giorni ho programmato sia la città che le necessità per il nuovo capitolo. Da wiki o altro puoi vedere sia le dimensioni degli edifici migliorati, quali saranno da migliorare obbligatoriamente per completare la serie delle missioni "non rifiutabili" e prendere i diamanti di fine capitolo o altre necessità evitando di restare bloccati.
 

DeletedUser1800

Guest
Personalmente ti consiglierei di produrre più orchi che puoi, magari aggiungendo pure una seconda armeria. Se leggi i post precedenti, salendo di livello gli orchi richiesti sono tantissimi. Poco importa che tu non li debba usare per il capitolo in cui ti trovi: producili e fai scorte che ti torneranno utili più avanti. I giocatori anziani, se così si possono definire, hanno un handicap notevole: quando esce un nuovo capitolo nulla sanno e devono affrontare problematiche totalmente nuove. Noi ultimi arrivati, al contrario, abbiamo tutte le informazioni necessarie in anticipo potendo quindi programmare lo sviluppo della città nel migliore dei modi.

Io entro domani nel capitolo elfi ma, già da una decina di giorni ho programmato sia la città che le necessità per il nuovo capitolo. Da wiki o altro puoi vedere sia le dimensioni degli edifici migliorati, quali saranno da migliorare obbligatoriamente per completare la serie delle missioni "non rifiutabili" e prendere i diamanti di fine capitolo o altre necessità evitando di restare bloccati.

Quando serviranno gli orchi inizierò a produrli (quando ne serviranno più di quelli che ho). Mi dicevano “metti tante fabbrichette di materiali, metti tante armerie...” e sono qua che quasi quasi smonto pure l’ultimo laboratorio. I giocatori anziani giocano con un loro stile e una loro città, la mia funziona diversamente. L’importante è divertirsi: io non mi diverto facendo calcoli da wiki e seguendo le orme degli altri. Ma non andiamo off topic, restando sugli orchi, per ora ne ho più di quel che mi servono.

Smeraldine io pensavo che stavi a metà orchi :D vabbe hai fatto grandi progressi ;)

Sono a due terzi. Il portale va verso il livello 4 :cool:.
24/03/2019

Sono all’ultima tecnologetta, quella delle meraviglie antiche 10/05/2019

Dunque, una delle missioni obbligatorie degli orchi richiede che io abbia due laboratori a livello 20.
A parte il fatto che avrei voluto buttare giù pure il mio ultimo laboratorio, e che lo tenevo lì solo per rappresentanza, mi chiedo, sti due laboratori me li dovrò tenere a vita o potrò smantellarli? Nel senso, ci saranno future missioni obbligatorie che pretenderanno magari 2 o più laboratori a livelli superiori?
E ancora, posso portarne uno a 20, smontarlo e poi portare il secondo a 20 o devo averli contemporaneamente?
Maledetti orchi, li odio perchè oltretutto hanno poco di artistico. Non vedo l’ora di passare a razze più raffinate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4381

Guest
ho messo le fungaie, ho istallato il punto di raduno degli orchi. Adesso come posso produrli. Help me
 
In cima