• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ORCS & GOBLINS

astrolallo

Guest
Mi dispiace ma gli Orchi nelle provincie non è stata un ottima scelta.
Dovevate e potevate rendere invece gli scontri nelle provincie più alla pari contro gli avversari che già sono difficili da conquistare. Per non parlare del tempo dell'esplorazione 1 giorno e mezzo per 1 provincia addirittura chi 2 giorni -.-" e che fate ? Invece di migliorare questo DIFETTO aggiungete ORCHI? Mi dispiace...ma così come state impostando il gioco perderete molti utenti. Non è così che si GESTISCE un gioco. E' dal 16/11/2015 che gioco constantemente ad Elvenar ho creato 1 compagnia ho conosciuto tanti utenti ho creato un blog per consigli insomma io amo questo gioco. Ma cercate di venire incontro anche ai giocatori che non possono permettersi il lusso di comprare diamanti. Ricordatevi che è un gioco e tale devi rimanere. Dovete invogliare le persone a giocare soprattutto a continuare a giocare. Leggo solo malumori purtroppo. Vi consiglio di fare un passo indietro per le provincie lasciando libertà di poter scegliere se combattere o negoziare senza aggiunta di orchi. Fidatevi è una pessima idea. Nonostante tutto vi auguro buon lavoro e BUON GIOCO A TUTTI ^_^
 

venis13

Utente
si anche nella mia gilda molto scontento, d'altronde questa duplice scelta x la conquista delle province è stata pianificata dagli svilupatori del gioco e chi è ancora indietro nelle rierche è penalizzato,anche x chi come me nn ha ancora terminato la ricerca orchi è penalizzato nella conquista delle province
ora... non si riesce + a conquistare province se non combattendo , e devo dire anche che gli eserciti che troviamo nelle province sono sempre+ numerosi rispetto ai nostri, questo ha bloccato molti compagni di gilda e sono molto scontenti della piega che sta prendendo il gioco, gli sviluppatori sono sempre + a caccia di giocatori che spendono in diamanti ma facendo così perdono molti giocatori
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
La discussione è stata suddivisa in quanto copriva più di un argomento.
 
In cima