• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Ordine delle offerte

PrimroseSylvia

Utente attivo
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: PrimroseSylvia
- Browser utilizzato: Chrome Versione 61.0.3163.100
- Versione Java installata: Versione 8 aggiornamento 144 (build 1.8.0_144-b01)
- Versione Flash installata: 27.0.0.170

- Descrizione dettagliata dell'errore: quando accetto più offerte dello stesso giocatore, l'ordine si scombina e appaiono altre offerte di altri giocatori (esempio: voglio accettare 10 offerte di seguito di Tizio, arrivo alla quarta offerta ed al posto della quinta di Tizio appare un'offerta di Caio, che inizialmente era dopo le offerte di Tizio)
- Come dovrebbe essere: le offerte devono essere in ordine di bene, quantità e giocatore
- Ad altri si verifica?: non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): offerte dal grossista
- Screen dell'errore: non si verifica tutte le volte, per ora solo 3 nell'ultima settimana e non ho pensato a fare lo screen iniziale.
 

DeletedUser3070

Guest
Si verifica anche a me.
Motivo per cui faccio molta attenzione ad accettarne sempre una alla volta.
@PrimroseSylvia : visto che mi capita da quando ho iniziato a giocare pensavo non fosse un bug, quindi non l' ho segnalato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
idem, sempre capitato... le offerte uguali di diversi giocatori raramente sono tutte raggruppate se superano un certo numero, e l'ordine si stravolge come le raccolgo...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me invece è capitato solo nell'ultima settimana, prima mai nonostante abbia un compagno che ne mette a decine insieme :(
 

DeletedUser1702

Guest
anche a me è sempre capitato...dopo averne accettate un paio si rimescolano con quelle di pari importo di altri giocatori e devo fare attenzione a quale accetto :confused: , ma poichè mi è successo sin dall'inizio esattamente come @AyaB ho pensato non fosse un bug
 

DeletedUser276

Guest
Capita anche a me. Ma da molto tempo. Ho sempre sorvolato perché comunque compro tutte le offerte dei miei bonus. Se magari si decidono a mettere questo selettore in base alle stellette si evitano errori dovuti alla fretta
 
In cima