• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta organizzazione inventario evocazioni

MoonlightAriel

Utente attivo
IDEA: organizzazione inventario evocazioni, edifici
PROBLEMA: mi ritrovo come molti altri, ad avere un inventario edifici molto vasto, e' spesso troppo lungo da spulciare tutto da cima a fondo.
SOLUZIONE: sarebbe utile suddividere il capitolo evocazioni, in sottocategorie, in modo da trovare piu' facilmente gli edifici che ci servono, per esempio 'cultura', 'popolazione', 'mana', 'potenziamento esercito' e cosi via.
EFFETTO: si troverebbe immediatamente ed efficacemente quello che piu' ci occorre ed interessa.
 

manax

Utente attivo
Non posso che essere d'accordo con te,
sicuramente molti di quelli che stanno leggendo in questo momento hanno pagine e pagine di edifici dimenticati e quando serve un armaiolo o un terreno bonus per i combattimenti,
dopo qualche tentennamento,
sono costretti a ricordare il numero della pagina ove sono collocati, così da abbreviare i pensieri.

Non sono certo di quanto sto per dire, ma non sei la prima e probabilmente non sarai l'ultima a proporre tale miglioria...
Lascio alle memorie storiche di questo forum darti specifici ragguagli.

Io posso dire solo...
Hai il mio appoggio incondizionato.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Mi trovate assolutamente d'accordo :)
Però un'idea simile è già in discussione nel forum Beta, quindi per adesso la archiviamo visto che non è possibile inoltrare due volta la stessa idea (o almeno molto simile :) )
 
In cima