• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orsi in magazzino

frasta runa

Utente
Visto che ho vinto in Guglia molti manufatti dell' Orso mi stava venendo l'idea di mettere l'Orso Polare ma ce l'ho dagli strutturati, se lo elimino me lo ritrovo in Accademia per rifarlo o è perduto ??
 

Uffauffa

Utente attivo
Per 9 istanti reali a miglioramento, quasi quasi non sfiderei la "fortuna"... :D
In fin dei conti, serve accelerare il tempo di attesa, il resto non dovrebbe cambiarti la vita più di tanto.
 

Ainor

Utente attivo
In fin dei conti, serve accelerare il tempo di attesa, il resto non dovrebbe cambiarti la vita più di tanto.
ni. in realtà l'orso polare è un più che discreto produttore di mana e semi ;)
anch'io stavo pensando se piazzarlo, dato che ho 12 manufatti.. ma non per il bonus nutrimento (la curvatura al 40% di riduzione mi è più che sufficiente, e senza consumi aggiuntivi)
l'unica cosa che mi sta trattenendo è la possibilità di orsi futuri/trasformazione manufatti in artigianato

comunque tra il vedere e il non vedere, ho disincantato il mio e tento la fortuna :D
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
panda raccolto orso polare in produzione :D
 

Allegati

  • panda.PNG
    panda.PNG
    27,1 KB · Visite: 66
  • orsopolare.PNG
    orsopolare.PNG
    42,6 KB · Visite: 65

frasta runa

Utente
anzi visto che si può me li porto tutti a questo liv visto che potrei upparli tutti al max anche se non credo che li metterò tutti è sempre meglio che usare Restauro Reale
 
In cima