• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pacchetti Unità in vendita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

manax

Utente attivo
Ciao a tutti e scusate,
mi scuso con Voi e con me stesso per la mia incoerenza, perché mi ero ripromesso di non scrivere apertamente il mio dissenso ma di comporlo in maniera meno noiosa creando piccole storielle che parlassero del disagio provato nel giocare ad Elvenar, a fronte di determinati errori di gioco e comportamenti poco "galanti" da parte di questo "negozio", invece oggi eccomi qui con queste righe a parlare del "fumo della pipa", infatti, ci sono momenti come questo che è meglio ricordare che siamo in un negozio... Noi giochiamo in un grande negozio, usufruendo di servizi gratuiti a volte e usando soldi veri per comprare dei prodotti altre.
Elvenar oggi immancabilmente mi ha ricordato di essere in questo grande negozio.
E' capitato di nuovo e probabilmente capiterà ancora.
Dopo quanto successo con il Bug delle truppe, mi aspettavo una presa di posizione ufficiale, qualcosa del genere... "Scusate per l'inconveniente, a seguito di un malaugurato problema che abbiamo riscontrato durante l'ultimo torneo, e avendo molti giocatori fatto notare che le loro truppe, durante le battaglie, sia in modalità manuale che in quella automatica "cadevano come le mosche" abbiamo deciso di reintegrare una piccola quantità di quelle truppe regalandovi una quantità "X" di Ranger, o di Rane, o di Treant o di Golem...." O di quello che preferite pensare avrebbero potuto regalare...
Invece no.
Oggi, il tocco di classe, la famosa ciliegina sulla torta:
Ci vendono dei "Pacchetti Unità" in una bellissima offerta "tutta infiocchettata"
Grazie.
Corro subito a comprare una quantità, che per molti di noi è del tutto irrisoria, di truppe, ad un prezzo da far accapponare la pelle e la userò per pensare che forse "allora non è stata proprio del tutto una coincidenza".
Non posso pensare che queste brave persone abbiano creato appositamente un danno ad un loro "oggetto - Elvenar" affinché noi poi comprassimo degli "Accessori - truppe" nel loro stesso negozio sarebbe una follia.
Ed è una follia,
Preferisco quindi pensare sia solo un momento passeggero di annebbiamento delle loro capacità di intendere.
Molti altri giochi, se non addirittura tutti, di fronte ad un errore che cagiona disagio ai propri "clienti" (perché noi siamo clienti e mai va dimenticato) fanno piccole "regalie" che cancellano parzialmente quella sensazione di rabbia che monta dentro, lenta ma inesorabile come una grande nuvola nera.
Torna oggi, quindi, quella brutta sensazione di frustrazione che già ho provato in analoghi momenti.
Nulla mi aspetto, nulla desidero...
Ma essere anche preso in giro...
 
Ultima modifica:

DeletedUser4026

Guest
Ciao Massimo,
totalmente d'accordo. Pensar male è peccato ma spesso si c'entra il problema. Aggiungerei che, forse, dovrebbero rivedere i prezzi delle offerte che propongono. Il pacchetto più caro, 50 euro, dà all'incirca al sottoscritto 5 plotoni per tipo di unità addestrate in caserma, e quindi un totale di circa 25 plotoni. Diciamo che, senza contare le meraviglie, ne produco circa 16 in 24 ore. Un istante tempo o due e pareggio il tutto senza spendere i 50 euro.
Come scrissi, se anche stavamo come babbei ad attendere comunicazioni ufficiali in merito al bug, non siamo però fessi totali da fare un acquisto simile.
Le offerte potrebbero essere invitanti per uno che ha appena iniziato a giocare, se il numero delle unità in vendita è fisso e non legato al capitolo, ma anche in questo caso serve a poco visto che chi gioca da poco non ha grandi velleità di arrivare alla 30 provincia (che neppure può fare perché non ancora esplorata).
 

magicomerlino

Utente attivo
verissimo manax.....ci si aspettava un resoconto di questo bug,qualche importante testa pensante del sistema inno che facesse capolino e scrivesse due righe di dovute spiegazioni,forse è meglio pensare che devono ancora finire di perfezionare le riparazioni e che appena possibile faranno le dovute apparizioni ufficiali nei vari forum....magari anche accompagnate ad una sorta di rimborso ancora da quantificare
riguardo all'offerta di oggi è vero che fa sorridere,vorrei pensare sia casuale e fatta senza malizia alcuna.....anche altre volte è comparsa,diciamo che è uscita fuori così casualmente
sono fiducioso di leggere presto qualcosa di interessante da parte della inno,è stato troppo evidente questo danno a noi utenti finali perchè venga dimenticato
 

DeletedUser3012

Guest
Non avevo fatto questo collegamento @manax e concordo con te che non è possibile che abbiano fatto il danno e poi la beffa, sicuramente c'è stato un blackout della capacità di raziocinio di chi queste offerte le decide
Io. come @magicomerlino sono ancora in attesa di una qualche spiegazione del bug, ma come ho ripetutamente detto, sarebbe bastato pure che un qualche membro dello staff avesse detto "non ci abbiamo ancora tirato fuori le gambe, ma stiamo lavorando per voi" come è stato detto sul forum della beta
Questo forum è sempre più abbandonato a se stesso e alla buona volontà degli utenti che hanno la voglia di rispondere alle domande e/o riportare le novità, e poi si chiedono perchè è poco frequentato
Vero che il forum non porta soldi, ma se fosse fonte di informazioni chiare aumenterebbe la "affezione" al gioco ... e in questo è totalmente fallimentare.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come vi ho già detto, e che sia l'ultima volta che torniamo sull'argomento, non ci è stata fornita nessuna informazione ufficiale.
E come è successo qui, potete constatare con i vostri occhi che è lo stesso per tutti i forum non direttamente coinvolti.
Quindi: non avrete informazioni continuando a chiedere, ma se e quando verranno fornite sicuramente sarà nostra premura informarvi.
Per quanto sopra, chiudo anche questa discussione così come successo con l'altra; e questo non perché "non se ne parli", ma perché abbiamo già visto che lo stillicidio di lamentele porta solo a rinfocolare astio nei confronti di chi non c'entra niente, esattamente come voi e all'elaborazione di fantasmagoriche teorie senza alcun fondamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima