• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta pagine notifiche

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1411

Guest
che ne dite di aumentare le pagine delle notifiche?? adesso ce ne sono solo 9 e spesso e volentieri non sono sufficienti a mostrare tutte le notifiche interessanti quali aiuti (le mitiche manine oro e altri colori)/mercato/ingressi/uscite/etc etc.
meglio ancora se si potesse dedicare separatamente pagine agli aiuti, pagine al mercato e pagine per le altre notifiche (suggerimento interessante di un compagno)
 

DeletedUser2325

Guest
Mi ricordo che ci fu una richiesta di avere anche la campanella in mappa, tipo l'elenco della gilda, così da non dovre tornare ogni volta in città e vai di clicc... ma chissà dov'è finita... sarebbe stata non utile di più Comunque concordo... almeno non si confondono più aiuti entrate e uscite dalla gilda... e altre cosette.
 

DeletedUser1411

Guest
Rod...la storia della campanella è finita nel sondaggio di luglio ed è tra quelle più votate....quindi carissimi colleghi/colleghe....incrociate le dita che venga inserita nei prossimi aggiornamenti (possibilmente senza bug che da queste parti escono come i funghi alle prime piogge) :p:p:D:D;););):):):):):)

infatti Ainor....è quello che mi è successo in questi giorni. ho messo 60 offerte e sono state tutte accettate. il risultato del menu' delle notifiche è che non compariva altro. le mie amiche manine sopraffatte :eek::eek::confused::confused::confused::(:(:(:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Cielo era quello della tendina? :(
L'ho mancato non mi tornava il titolo e ho votato per il filtro stelline... anche se ormai sul mio mercato non c'è storia... tutte offerte da una.
Mi è scappata un pelino la voglia di giocare... un pelino tanto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima