• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Partenza Manifatture Simultanea

lolokoko

Utente
Buongiorno,
volevo chiedere se qualcuno sa se la inno pensa di mettere la partenza simultanea delle manifatture indipendente dal livello delle manifatture.
I laboratori partono in simultanea indipendentemente dal livello quindi mi chiedevo se avevano intenzione di farlo anche per le manifatture o se fosse il caso di mettere l'idea nella sezione nuove idee
Grazie a tutti:)
 

manax

Utente attivo
Ciao lolokoko,
ci ho riflettuto un po'.
il mio pensiero personale per quanto riguarda la partenza differenziata delle manifatture,
ad oggi,
è che la trovo una cosa decisamente migliore
rispetto alla possibilità che partano tutte insieme come fossero laboratori.
Velocizza determinate routine e
(ripeto ad oggi)
potrebbe aiutarvi a migliorare quella posizione 81


暁​
 
Ultima modifica:

lolokoko

Utente
Non capisco, ogni manifattura fa il suo bene - ci sono manifatture con cui si fanno senzienti e manifatture con cui si faranno ascendenti, non vedo il problema il far partire le manifatture in simultanea per bene, indipendentemente dal livello o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Elv1960enar

Utente attivo
hai ragione, ci sono beni bonus (standard) beni bonus +1 (senzienti) e beni bonus +2 (ascendenti). quindi normalmente vuoi avviare tutte le produzioni allo stesso modo a parità di tipo di bene (bonus 1^ era tutti insieme, bonus +1 1^era tutti insieme ecc) e questo indipendentemente dal livello raggiunto da ogni singola manifattura. in effetti non vedo la difficoltà paventata da @PrimroseSylvia .
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Esempio terra terra: inizia l'avventura, si mettono in produzione statue o collane. Per le manifatture di livello da 24 a 31 partono le produzioni senzienti, e non quelle richieste. Per quelle di livello 32, ossia le ascendenti, la cosa si fa ancora più complicata perché il menù di produzione viene aumentato (da 4 slot a 6).

edit: mi sono accorta che manca un passaggio per capire il funzionamento delle manifatture: le produzioni sono individuate per numero di slot, in senso orario partendo dalla prima in alto a sinistra, e non per tipo di bene prodotto; ecco perché hanno dovuto introdurre il livello, perché a parità di livello si sa che tutte quelle manifatture hanno la stessa produzione di beni.
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
a me viene il dubbio che non sia solo questione di tipologia di risorse richieste, ma anche di quantità.. altrimenti basterebbe implementare per gruppi di livelli
come è stato fatto notare anche in beta, i laboratori richiedono 0 risorse quale che sia il livello, invece le manifatture e gli edifici insediamento no quindi l'algoritmo dovrebbe andare a pescare per ciascun livello cosa e quante risorse servono, mentre mi puzza che abbiano usato un semplice moltiplicatore..
 
In cima