• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Pellegrinaggio degli Stregoni

freempire

Utente attivo
"
La fortuna gioca quindi un ruolo non secondario nel trovare il più possibile bauli da 18 o da 40, i più remunerativi.
questa affermazione è falsa, ma tralasciando ciò, devo dire che i tuoi conti sono molto vicini alla realtà statistica, quindi ci si può fare affidamento.(sentiti onorato a sentirti dire queste cose da me :D)
 

Uffauffa

Utente attivo
questa affermazione è falsa, ma tralasciando ciò, devo dire che i tuoi conti sono molto vicini alla realtà statistica, quindi ci si può fare affidamento.(sentiti onorato a sentirti dire queste cose da me :D)
Beh... allora merito almeno una medaglia :cool:, miica te la puoi cavare così. :D

Edit: vabbè te lo chiedo. Cosa intendi con falsa? Solo per capire... esempio, non pensi ci sia un algoritmo casuale nell’uscita dei bauli, quindi il percorso “minimo” sia sempre così?
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
Beh... allora merito almeno una medaglia :cool:, miica te la puoi cavare così. :D

Edit: vabbè te lo chiedo. Cosa intendi con falsa? Solo per capire... esempio, non pensi ci sia un algoritmo casuale nell’uscita dei bauli, quindi il percorso “minimo” sia sempre così?

che il percorso minimo si a fatto da 20 bauli da 18 sono d'accordissimo con te. che ci sia una casualità mi pare ovvio :)
è solo sul fatto che il 40 sia la seconda migliore che non sono d'accordo :)
 

Uffauffa

Utente attivo
Durante il percorso normale, avrei notato questo.
I bauli da un passo sono quattro: 18, 28, 30 e 31.
E siccome quello da 18, purtroppo :), non compare spesso, tocca scegliere uno dei mediani, dato che gli altri da un passo sono antieconomici rispetto a qualsiasi baule mediano.
Fra i bauli mediani, quello da 40 è il più economico. Gli altri sono da 45 e 53.

Certo, il discorso si fa un po’ più complicato quando si arriva alla fine del percorso, possono apparire anche più di uno di loro, da un passo o mediani, e in base alla loro posizione sulla rampa finale può essere conveniente scegliere uno piuttosto che l’altro. Ammetto candidamente: ho capito poco come funziona la rampa... :confused:
 

freempire

Utente attivo
Durante il percorso normale, avrei notato questo.
I bauli da un passo sono quattro: 18, 28, 30 e 31.
E siccome quello da 18, purtroppo :), non compare spesso, tocca scegliere uno dei mediani, dato che gli altri da un passo sono antieconomici rispetto a qualsiasi baule mediano.
Fra i bauli mediani, quello da 40 è il più economico. Gli altri sono da 45 e 53.

Certo, il discorso si fa un po’ più complicato quando si arriva alla fine del percorso, possono apparire anche più di uno di loro, da un passo o mediani, e in base alla loro posizione sulla rampa finale può essere conveniente scegliere uno piuttosto che l’altro. Ammetto candidamente: ho capito poco come funziona la rampa... :confused:

semplicemente abbiamo conti diversi...concordiamo che il 18 sia il migliore, ma sul "secondo migliore" siamo in disaccordo :)
 

Ainor

Utente attivo
missione giornaliera del lunedì :rolleyes::rolleyes:
1596461464846.png

per tacere dell'ultima, che stando agli spoiler dovrebbe essere "ottieni 20 cimeli", e cade di domenica...
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Decisamente, visto che in beta hanno fatto la modifica ai tornei non potevano lasciare il vecchio rapporto tra incontri mappa e incontri torneo.
 

Giusy68

Utente attivo
Aspè, quella è scritta in italiano , quindi è una missione del live italiano .. che c'entra il beta ? :confused:
 

Uffauffa

Utente attivo
Aspè, quella è scritta in italiano , quindi è una missione del live italiano .. che c'entra il beta ? :confused:
Un po' la conosco sta storia (vedi il primo post in risposta a questa discussione), provo a riassumere cosa è successo.
In beta è iniziato l'evento pellegrinaggio circa un mesetto fa. Come sappiamo, alcune missioni prevedevano di risolvere "incontri oppure incontri torneo", e queste erano ovviamente settate con il vecchio sistema torneo, per cui ad ogni incontro in mappa corrispondevano 4 incontri torneo. Esempio: risolvi 6 incontri o 24 incontri torneo.
Durante il trascorrere dell'evento in beta, è stata introdotta la modifica al torneo e quella che impattava di più sulle missioni erano gli incontri a provincia, passati da 4 a 1.
Impensabile a quel punto mantenere quel rapporto 1-4, dato che fare 24 incontri (per farli in una volta bisognava avere 24 province) significava un notevole impegno.
E così in corsa è stato ridotto il monte torneo con il rapporto di 1 a 1.
Una volta iniziato il torneo in real, hanno lasciato questo rapporto (quello che vedi ora), magari per non tornare di nuovo a modificare quelle missioni... chissà, avranno forse immaginato di poter introdurre il nuovo sistema torneo anche in real durante l'evento. Cosa che sembra ormai molto improbabile.
Comunque, meglio per noi, anche se in realtà le missioni non sono proprio sincronizzate con il torneo...
 

Giusy68

Utente attivo
...
Fortuna che il Beta dovrebbe servire a testare i miglioramenti , sembra invece che serva a complicare tutto :rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
chissà, avranno forse immaginato di poter introdurre il nuovo sistema torneo anche in real durante l'evento
Assolutamente no, stanno ancora raccogliendo tutti i dati e ascoltando i vari pareri per poterlo "esportare" in live così com'è. Più probabilmente hanno preferito, visto il clima che alcuni giocatori "hard-core" hanno creato, non modificare ulteriormente l'evento.
 

manax

Utente attivo
Sono proprio sfortunello mannaggina mannaggetta, peccato non aver fotografato la serie di premi che mi è capitata questa mattina mentre cercavo di progredire nel cammino del pellegrino :)
Ma quanto sono sfortunello, ho aperto il primo da 53 (sto mirando agli upgrade quindi cerco di aprire 18/40/45) la prima serie di premi non l'ho guardata, ma dalla seconda serie in poi ci ho fatto caso e
sorpresa sorpresa per cinque volte consecutive 31 - 53 - 92 ....
La prossima volta dovrò spiegare alla Inno che non posso giocarmi un terno sulla ruota che gli cade addosso perché il 92 è fuori tabellone.

Purtroppo per ora dovete credermi così,
per simpatia, oppure no,
ma la prossima e sono sicuro che ci sarà una prossima li fotografo uno dietro l'altro poi mi faccio un account per ogni forum di ogni nazione e posto il simpatico terno su tutti i forum

31- 53 - 92
31- 53 - 92
31- 53 - 92
31- 53 - 92
31- 53 - 92

Ma quanta sfortuna, oggi dovrò stare attento a non picchiare martellate su ordigni inesplosi della seconda guerra mondiale

N.b.: con 5 premi da 53 ho ottenuto 4 piogge di monete 15% e una conoscenza antica da 10
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
l'ho risolta con una botta di lato b (una volta nella vita capita :p): ieri non mi ha accreditato i premi del torneo per il solito ritardo, ma l'ha fatto stamattina :D:D
Il mio viaggio su arendyll è finito a metà del nono artefatto.. su winyandor invece vinti nove
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
A me è andata meglio. Usando la tattica del “baule“ più “vantaggioso, come descritto nei miei post precedenti, ho preso il nono sia in are che in win con più di tre giorni di anticipo sulla fine. In win ho anche preso per la seconda volta il golem... del quale non so che farci, ma a caval donato...
p.s: già completata in beta, a seguire ci sarà avventura di compagnia. Come premio percorso, un up golem in seconda e uno in terza mappa. Questo per chi non avesse completato il golem in real.
 
In cima