• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

perdite sbagliate

DeletedUser2419

Guest
HO iniziato oggi la quinta provincia torneo con 21 esatti plotoni di golem (da 46) e 18\19 di dryad ... dopo le quattro battaglie raccolgo ancora una produzione di golem .... mi trovo 19,5 plotoni è impossibile avendo schierato plotoni da 11 nelle 4 battaglie e aver avuto poche perdite forse 3 in totale .... anche le dryad sono scese di molto e ho avuto solo 2 ferite in 4 battaglie ...avrei comunque dovuto avere oltre i 20 plotoni più le truppe che ho raccolto. i conti non tornano ... ed è da ieri che avevo l'impressione di dover produrre troppe truppe ...... per me torneo rovinato .... così non vado avanti ,mi fermo in attesa di un ripristino corretto delle faccenda
 

DeletedUser2419

Guest
torno a ribadire un conteggio dubbio delle perdite dei golem ... oggi ho fatto solo 11 combattimenti nei tornei ma ho avuto più di 250 unità cadute dei golem ... una di quelle undici non li ho schierati quindi son 10 combattimenti ... 3 truppe de 7 , 3 truppe da 9 ,... 4 truppe da 18 ..... solo in un combattimento che ho fatto automatico ho perso 4 golem da 9 più 20% della restante .... in tutti gli altri poche unita perse tante ferite ... che possono far equivalere 1 - 2 ulteriori perdite.... una media di 2,5 perdite per 3 combattimenti, in uno solo feriti che potevano essere 1- 1,5 plotoni da 18 ma non mi sembra che si arrivi quasi a 250 unità perse nel totale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2419

Guest
il plotone golem nelle provincie normali è da 46 unità dopo questi combattimenti ho avuto una discesa dal numero totale che avevo di 5, 4 plotoni .... 46 x 5 più 20\22 tot, circa 250 unità
Comunque non son stato li a contarle durante i combattimenti ... ma non credo di aver avuto più di sei-7 perdite nei 4 combattimenti da 18 ... nelle altre sei guerre restanti i plotoni erano molto più piccoli da 7 e da 9 ... credo che la differenza sia stata di 1 plotone e mezzo circa ....
ma quando ho fatto questo messaggio ho fatto 30\36 guerre grossomodo e la differenza è stata più evidente..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 351167

Guest
Ti invito a contattarci tramite il sistema di supporto (ticket), avendo sottomano dati certi. Effettueremo un controllo accurato su quanto accaduto.
 
In cima