• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

PerfectDream

DeletedUser1287

Guest
Buonasera a tutti,

oggi una nuova compagnia è approdata su Elvenar! Si tratta della PerfectDream di cui sono arcimaga. E' nata insieme alla mia elfa, ma ciò non toglie che io abbia già esperienza del gioco da altri server. La compagnia è piccola, accoglie attualmente solo 4 membri, quindi di conseguenza non facciamo richieste impossibili per potervi accogliere, anche perché, diciamola tutta, è un gioco, non un lavoro, siamo qui per divertirci senza badare alla classifica, piuttosto sarebbe bello se nuove amicizie nascessero. Non sono un'arcimaga attiva tutti i giorni dati i miei impegni in real, ma provvederò ben presto a nominare dei maghi che mi aiutino nella gestione della compagnia. Per il momento offriamo a tutti i nuovi entrati il potere di ambasciatore, in modo che se avete amici da portare con voi lo possiate fare. Non chiediamo null'altro se non rispetto reciproco e aiutare i compagni quando e come potete. Vi aspettiamo numerosi!
Lasciate un messaggio qui sotto, in privato o in gioco (dove mi potete trovare con lo stesso nome).

Saluti,

Tesarion
 

gianpierus

Guest
salve ti scrivo per dirle che io gia' faccio parte di una compagnia grande attiva e con membri esperti nel gioco
 

DeletedUser1287

Guest
Buonasera,

siamo già 15 anime ma avremo bisogno di qualcuno col bonus acciaio. Come sempre non ci importa il punteggio e/o il metodo di giocare. Contattatemi qui in forum o in game, dove ho lo stesso nome.

P.S. Ovviamente anche chi non avesse questo bonus può far richiesta.

Saluti!
 

DeletedUser1287

Guest
Buonasera,

si comunica che la compagnia, in seguito al monitoraggio, ha a disposizione 7 posti. Si prega di contattarmi qui o in gioco per unirsi ad essa. Si ricorda che non ci sono obblighi di motivazione o altro, si fa un piccolo monitoraggio di punti per evitare la permanenza di gente totalmente inattiva.

Noi abbiamo i biscotti. :)

Buona Pasquetta,

Tesarion
 

DeletedUser1287

Guest
Buongiorno,

vorremmo comunicarvi che la compagnia ha a disposizione 5 posti in seguito al monitoraggio. Vige ancora la regola che entra chi vuole, con qualsiasi bonus o punteggio. E' gradita ma non obbligatoria la motivazione dei compagni quando possibile nonché dare una mano al mercato, sempre quando è possibile. L'unica richiesta è essere educati e rispettosi. Mandate richiesta in game o messaggio privato a me in game o forum. Vi aspettiamo!
P.S. Quasi settimanalmente viene fatto un monitoraggio per evitare che membri totalmente inattivi, visto il numero limitato di posti, stiano nella compagnia. Questa è l'unica limitazione che c'è. Tuttavia se siete costretti a prendervi una pausa, basta avvisare. :)

Tesarion
 

DeletedUser1287

Guest
Ciao a tutti,

in seguito al monitoraggio, due posticini liberi. Avanti ragazzi! :)
 

DeletedUser1287

Guest
Buonasera ragazzi,

abbiamo ben 9 posti liberi da riempire quindi fatevi pure avanti. Oltre me, per entrare a far parte della nostra compagnia potete contattare anche gileo e cristian.dilena, i due maghi, il mio sostegno. Vi aspettiamo!

Tesarion
 

DeletedUser1287

Guest
Ciao a tutti,
vista la notevole quantità di posti liberi, siamo aperti anche ad eventuali fusioni con compagnie più piccole. Ovviamente vi assorbiamo noi e in caso a qualcuno diamo il ruolo da mago. Contattatemi se interessati.
Tesarion
 

DeletedUser1287

Guest
UP - 8 posti liberi, si accettano ancora fusioni, possiamo trasferirci noi o viceversa
 

DeletedUser1287

Guest
UP - a monitoraggio concluso si sono liberati 7 posti e si cerca anche un mago. Chiunque può diventarlo, a patto che in seguito ad un sondaggio interno la maggioranza sia d'accordo con la cosa. Contattate me o gileo (il mago) in game o fate direttamente richiesta per aggregarvi a noi. Non ci sono limitazioni; periodicamente viene fatto un monitoraggio dell'attività dei compagni per evitare che gente totalmente inattiva occupi posto. Fatevi pure avanti! :)
 

DeletedUser1287

Guest
Salve a tutti, abbiamo 9 posti liberi da far riempire ed invitiamo chiunque ad aggregarsi. In breve chiediamo rispetto reciproco, non badiamo a punteggio, classifica o bonus. Quasi settimanalmente viene svolto un monitoraggio per evitare che permangano membri inattivi. La compagnia è allegra, con un mercato attivo, ottimo supporto ed organizzazione. Se siete interessati a farne parte, mandate un pm a me qui o in game, ai miei maghi gileo o Roberta.S o mandate direttamente richiesta, compagnia PerfectDream!
 

DeletedUser1989

Guest
Salve, prima di essere nella compagnia dove mi trovo attualmente (e molto bene) .. facevo parte dei Perfect Dream, ne sono uscito unicamente perchè sono un chiacchierone e cercavo una chat molto attiva, (nei miei giorni passati lì, la chat a volte silenziosa forse era dovuta alla presenza di membri inattivi che comunque via via son stati lasciati per strada). I dirigenti (maghi/amministratori) della compagnia sono sempre stati disponibili collaborativi ed educati.
Se siete agli esordi nel gioco, ma avete un pò di tempo da dedicargli e cercate una buona compagnia questa vale sicuramente la pena.
Un saluto da soulharvester.
 

DeletedUser1287

Guest
Ciao soul, come stai? Grazie per la recensione, mi ritrovo perfettamente, non siamo una delle compagnie più movimentate per quanto riguarda la chat, ma la usiamo ogni volta che ne abbiamo l'occasione, anche perché per come è ora strutturato il gioco, c'è poco di cui parlare. Io comunque invito sempre tutti ad usarla per conoscersi, ma beh, non possiamo obbligare nessuno; comunque non la vedo come cosa fondamentale visto che comunque quando ci sono stati dubbi o altro, siamo sempre stati presenti, dove non c'ero io, c'erano i miei maghetti, i due mesi scorsi sono stata presente pochissimo per lavoro, ma ora sono ritornata attiva, e direi che si vede. :)
 

DeletedUser1287

Guest
Buonasera a tutti! Abbiamo ancora 3 posticini liberi, quindi non fateveli scappare! Nonostante le poche regole, ci troviamo nella top 200 grazie all'ottima organizzazione interna! Accettiamo qualsiasi tipo di giocatore, come più volte detto, con qualsiasi bonus, punteggio ecc. Garantiamo supporto per qualsiasi cosa, mercato attivo e motivazioni frequenti. Chiediamo soltanto di avvisarci in caso di assenze prolungate, perché periodicamente facciamo pulizie espellendo chi non sale di punteggio per evitare la permanenza di inattivi. Per unirsi a noi si prega di fare una di queste cose:
- Scrivere qua sotto
- Scrivere qui in forum in privato a me
- Scrivere in game in privato a Tesarion, gileo o Roberta.S
- Mandare direttamente richiesta di candidatura cercando la compagnia in classifica
Fatevi avanti, non mordiamo, anzi, trasmettiamo dipendenza!
 

DeletedUser1287

Guest
Buonasera a tutti! Abbiamo ancora 3 posticini liberi, quindi non fateveli scappare! Nonostante le poche regole, ci troviamo nella top 200 grazie all'ottima organizzazione interna! Accettiamo qualsiasi tipo di giocatore, come più volte detto, con qualsiasi bonus, punteggio ecc. Garantiamo supporto per qualsiasi cosa, mercato attivo e motivazioni frequenti. Chiediamo soltanto di avvisarci in caso di assenze prolungate, perché periodicamente facciamo pulizie espellendo chi non sale di punteggio per evitare la permanenza di inattivi. Per unirsi a noi si prega di fare una di queste cose:
- Scrivere qua sotto
- Scrivere qui in forum in privato a me
- Scrivere in game in privato a Tesarion, gileo o Roberta.S
- Mandare direttamente richiesta di candidatura cercando la compagnia in classifica
Fatevi avanti, non mordiamo, anzi, trasmettiamo dipendenza!

Tutto come prima, i posti a disposizione dopo le pulizie sono però 7. :)
Ah, si accettano fusioni con compagnie più piccole, possiamo dare il ruolo di mago a colui che precedentemente era arcimago, tanto l'unica cosa in più che l'arcimago può fare è sciogliere la compagnia e scegliere i maghi.
 
In cima