• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Più cibo per animali

manax

Utente attivo
  • Idea: inserire il cibo per animali come premio negli scrigni dell'avventura e come premio in alcune province del torneo (ad esempio la provincia 10, la 20, la 30, la 40. la 50 e così di seguito) in questo modo il premio sarebbe anche proporzionalmente adeguato alla grandezza dell'account e di conseguenza anche al numero degli animali posseduti.
  • Problema: alcuni di noi, specialmente chi gioca da un po' di tempo, ha parecchi animaletti dolcissimi ma voracissimi da nutrire e con l'avvento dell'ultima fenice, per la quale il nutrimento dura solo 12 ore, il numero di cibo per animali da utilizzare inizia ad essere impegnativo.
  • Soluzione: inserire quindi un'unità di cibo per animali in qualche scrigno o in qualche provincia del torneo, penso sarebbe un ottimo soluzione/incentivo per tutti noi.
  • Effetto: Alcune unità in più di cibo in premio andrebbero a bilanciare "la fame" dei nostri animaletti e risvegliare il desiderio di partecipazione ad avventura e torneo.
 
Ultima modifica:

kikka61

Utente attivo
Tempo fa c era qualche sacco di cibo in guglia. Poi (siccome ne avevamo troppi) son stati tolti :-(
Però adesso abbiamo I sorsi che un po aiutano... mai abbastanza xo.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie @manax, ma - come ha ricordato @kikka61 - la riduzione dei Cibi fu richiesta dai giocatori, quindi farli uscire dalla porta per farli rientrare dalla finestra non credo proprio rientri nei programmi degli sviluppatori.
Senza contare che le modifiche devono avere effetto sulla maggioranza dei giocatori, e non su alcuni di noi ;)
 

Uffauffa

Utente attivo
la riduzione dei Cibi fu richiesta dai giocatori
Fuori i nomi! :D

Edit. Scherzi a parte, se la richiesta è così vecchia, mi permetto di far notare che da allora il numero degli animali da cibare è di molto aumentato, quindi le considerazioni che si sono fatte allora, adesso molto probabilmente non hanno più motivo di essere.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per la verità, non è così vecchia la richiesta (un paio di anni, se non sbaglio); e in quasi tutti i forum ci sono richieste simili quindi forse, prima o poi, verrà presa in considerazione, ma non tratterrei il respiro nell'attesa :p
 

Babele

Nuovo utente
Io invece non ho ancora capito a cosa servono i cibi, e li uso solo per aumentare le pergamene nell'accademia di magia
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao @Babele, non ti conviene scrivere in un suggerimento, soprattutto se archiviato ;)
I Cibi per animali servono per sfamare alcuni tipi di edificio evolutivo per ottenere il bonus dato dall'effetto nutrimento; per esempio, nell'evento che si è appena concluso (l'Alba della fenice), l'effetto nutrimento della Fenice del crepuscolo è di "rinvivire" :p tot percentuale delle unità da combattimento perse in battaglia, in base al livello evolutivo raggiunto.
 
In cima