• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Più ricette di unicorni in accademia

manax

Utente attivo
  • Idea: fare in modo che in accademia siano presenti più ricette di unicorni anche contemporaneamente, inserendo implicitamente anche nuovi unicorni di colori e caratteristiche differenti.
  • Problema: ora in Accademia ci sono pochissime ricette di unicorni.
  • Soluzione: fare in modo che in accademia si palesino più spesso ricette di unicorni anche due o tre alla volta. Si potrebbe ottenere questo miglioramento "indirizzando" le ricette "Random" come se non fossero "Random", cioè, con lo stesso metodo di adesso, ma usandolo per gli unicorni.
  • Effetto: tutti i veri collezionisti di unicorni di Elvenar (e sono tanti ve lo assicuro) potrebbero sfoggiare file ininterrotte di unicorni di tutti i colori e specie e vantarsene apertamente con gli "amici" della propria compagnia
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Grazie per il sostegno nanovolante,
per quanto riguarda il recinto degli unicorni, ti ringrazio per averlo messo in evidenza, penso sia fondamentale possederlo,
errore mio non averlo inserito subito come richiesta in quest'idea.
Ovviamente, possedere altri unicorni con nuovi colori tutti da collezionare sarebbe stupendo, credo però, che rimarrà solamente un bel sogno, insieme al desiderio di avere una statua di unicorno sette per otto in bianco marmo, al centro della mia mappa, chissà forse un giorno....
 

magicomerlino

Utente attivo
finalmente ci sono altri estimatori di equini, preziosissimi ed indispensabili !!!!
spero aggiungano altri animali da mettere nel recinto, pecorelle e cani pastore per proteggerli
 

manax

Utente attivo
Grazie magicomerlino, specialmente per l'idea dei cani che controllano le pecorelle. Renderebbero Elvenar un gioco, finalmente completo e al passo con i tempi.
 

DeletedUser1411

Guest
1599142516791.png
 

nanovolante

Utente attivo
finalmente ci sono altri estimatori di equini, preziosissimi ed indispensabili !!!!
spero aggiungano altri animali da mettere nel recinto, pecorelle e cani pastore per proteggerli


poi con i lampioni vinti nel baule dell'artigianato possiamo illuminare a giorno il tutto, in modo da bullarci coi vicini della nostra collezione...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Proposta molto interessante, grazie; quando si tratta di colori ed unicorni, come si può dire di no?
Attualmente però non è possibile intervenire sul numero o sulla frequenza di presenza delle ricette, quindi possiamo inoltrarlo solo come feedback.
a-ah :D
 
In cima