• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Piccola Pinnetta Fortunata

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
mainbanner_july2022.png

L'evento sportivo più atteso di Elvenar sta per ricominciare, portando nuove esperienze e sfide mai viste prima!

Rufus, il nostro caro amico e più grande appassionato dei Giochi Elvenariani, ha chiesto di incontrarci per guardare le gare spettacolari di quest'anno. È particolarmente incuriosito dal Grande Derby dei Cavallucci, poiché è dotato di una pista progettata per evolversi nel tempo! I Cavallucci Marini di Elvenar gareggeranno in ogni fase, sfidando la loro velocità, resistenza e ingegno. Mentre tutti esultano per i cavallucci marini più forti e più belli, Rufus nota tra di loro un piccolo cavalluccio, e prova un profondo senso di empatia nei suoi confronti. Cosa gli accadrà, e potrà mai sperare di vincere?


Cari Umani ed Elfi,

Durante i Giochi Elvenariani di quest'anno, continua la storia del nostro più grande evento sportivo!

Dal 21 Giugno al 13 Luglio ospiterete i Giochi Elvenariani! Seguendo la serie di missioni e completandole per Rufus, vi ricompenserà con il Cibo per cavallucci marini in modo che possiate nutrirli e renderli abbastanza forti da nuotare attraverso i cerchi sott'acqua. Certamente potete anche guadagnare cibo per cavallucci marini raggiungendo i traguardi delle missioni, visitando la vostra città su base giornaliera e troverete del cibo che è stato perso nella periferia della vostra città.

eventprogression_july2022.png

Mentre i cavallucci marini nuotano attraverso i cerchi, troveranno molti tesori, che ovviamente vi riporteranno. Ogni volta che un cavalluccio marino raggiunge la fase finale, vi ricompenserà con uno dei tanti speciali Gran Premi. Progredendo nell'evento, sarete in grado di costruire e potenziare lo speciale edificio evolutivo Gloria dell'Agilità:

evobuilding_july2022.png


(4x4 Popolazione, Cultura e ricompense casuali)

Questo evento utilizzerà le stesse meccaniche dell'evento dell'anno scorso. Conterrà di nuovo anche il sistema delle Leghe e il Pass Reale!

La serie di missioni consiste in una sezione Storia e missioni episodiche aggiuntive, che iniziano non appena la sezione Storia è completata. Ciò significa che sarete in grado di completare immediatamente la prima serie di missioni, mentre per le missioni successive vengono rilasciate nuove aggiunte su base giornaliera, permettendovi di continuare a giocare 1 missione evento aggiuntiva per ogni nuovo giorno dell'evento. Completare le missioni dell'evento vi garantirà anche ricompense Traguardi in determinati punti lungo il percorso.

Ci auguriamo che vi divertirà ospitare i Giochi Elvenariani quest'anno, e ovviamente non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti nella discussione dedicata!


Divertitevi con i giochi!
Il vostro team Elvenar

Per maggiori informazioni sull'Evento, visita la nostra pagina wiki!

Avvertenza: Si prega di tenere a mente che possono sempre esserci differenze nella struttura degli eventi, nel bilanciamento e nei premi tra la versione beta e quella live. La versione dell'app 1.153 è necessaria per il corretto funzionamento dell'evento. In aggiunta a ciò, si prega di notare che il giorno finale dell'evento si estenderà oltre le 24 ore, in modo che l'evento non termini durante la notte (CEST). Ciò significa che l'Esclusiva Giornaliera del 13 Luglio è l'ultima ma sarà disponibile anche per alcune ore della mattina (CEST) del 14 Luglio . Non verrà aggiunta una nuova missione il 14 Luglio, ma l'ultima verrà sbloccata il 13 Luglio.
 

manax

Utente attivo
Io sono molto contento delle ricompense casuali,
c'è quel non so cosa, quel non so perché, di misterioso.
E' una speranza reale la mia, che ogni premio, anche quelli fissi, sia in guglia che nei tornei e nelle avventure vengano trasformati in premi random, premi casuali.
Invece di tutte quelle cose delle quali non abbiamo bisogno, auspico che in un prossimo futuro si possano vincere unicorni random specialmente negli eventi.
 
Ultima modifica:

Hitja

Utente attivo
A me invece non sembra male, alla fine è una sorta di genio che misura 4x4.
Anche perchè i quantitativi dei premi sono buoni. Botte di unurium da 25.000 non mi dispiacciono! Se poi ogni tanto ci sgancia anche pc....

Piuttosto trovo una bella fregatura che Manta Rei sia stato messo come premio solo il primo giorno.
Non per me, perchè ne ho fatta una bella scorta l'anno scorso. Ma so che a tanti giocatori farebbe comodo; al momento (e a gusto mio) direi che è il miglior edificio per mana.
E' vero che chi voleva organizzarsi, poteva spararsi subito quante più quest per vincerne alcuni.
Però a me pare proprio una cattiveria.
Anche perchè a guardare agli altri premi degli eventi...
Per carità. Ormai punto solo ai pc.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Manta Rei sia stato messo come premio solo il primo giorno
Diciamo che, "fortunatamente" esiste il tasto cambia, e quindi c'è la (remota) possibilità di ottenerlo di nuovo... Però sì, effettivamente potevano studiarla meglio (per i giocatori). Comunque se la gioca bene con Stagno Ardente, in base ai capitoli si alternano in cima alla classifica dei migliori edifici per mana :)
 

Ainor

Utente attivo
A me invece non sembra male, alla fine è una sorta di genio che misura 4x4.
questo è ancora un gioco gestionale immagino... i premi random hanno senso se riguardano risorse di tipo extra, come i diamanti del genio appunto, o anche i premi della guglia, non per le risorse "fondamentali". Può andare bene per i beni base nei primi capitoli, ancora ancora accettabile per i senzienti, per gli ascesi no. Gli ascesi non solo decadono, ma pure si scambiano difficilmente e non servono a nulla fuori dal capitolo (a differenza dei senzienti che quantomeno si scambiano normalmente e servono in guglia). Quando li produco, ho bisogno di produrli in quantità certe per massimizzare, non occupo un 4x4 perché così forse me ne ritrovo una manciata in più. (paradossalmente se non ci fossero pure le opzioni dei pc sarebbe più performante)
Anche perchè i quantitativi dei premi sono buoni.

Anche perché i quantitativi non sono buoni, se rapportati con le produzioni degli altri evo 4x4 che danno I era, che stanno sempre attorno ai 10k, chi più (chi molto di più) chi meno.

Poi de gustibus, ma per me aveva senso con produzioni scambiabili, non random, infatti resterà ad abbellirmi l'inventario XD
 

Hitja

Utente attivo
Mah... secondo me gli edifici che producono beni inutili sono altri. tipo quelli che fanno elisir? marmo? caramelle?
Poi comunque questi son ciclici, io mica li ho tenuti quelli che facevano senzienti. Li ho usati finchè ero nell'era giusta.
Forse non mi rendo conto perchè in gilda di beni ascesi ne scambiamo parecchi.
Ovviamente sarò più felice di vincere pc :D
Ma son sicura che per un periodo terrò questo nuovo edificio.
 

Uffauffa

Utente attivo
Un po’ di chiacchiera fine a se stessa. :rolleyes:

Ok… mi sembra che il prossimo annuncio dal Ministero dell’Innoannunciazione Universale potrà tranquillamente essere: qualcuno ci regala un calendario prima che ne facciamo un’altra urbi et orbi?
E prima i giorni di durata, che sono 23, mentre il contatore dice 22… vabbè… :p
Mo ci annunciano una fichissima ”fontana del corallo” come premio da ritirare assolutamente “OGGI”:
A673CA12-E1DE-47AC-98D6-8A65E0CE69AB.jpeg


Peccato che OGGI ci sia questo, come da calendario Beta (mentre la fontana sarebbe prevista DOMANI):

59D28BCA-057A-4C2A-A6FD-E010D3615AD4.jpeg


@Konys , @Evelune , tutta la mia solidarietà :)
 

Hitja

Utente attivo
Uuuuuuuh ecco, è arrivata l'offerta pay.
E adesso sappiamo perchè Manta Rei si poteva vincere solo il primo giorno.
Geniale.
 
In cima