• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Piccole scoperte inutili

manax

Utente attivo
Avevamo già capito che in Wyniandor vi fossero differenze... Delle agevolazioni... Per fare in modo che fosse più appetibile entrarvi rispetto ad Arendyll.
Un qualcosa di misterioso covava sotto le ceneri,
qualcosa di impercettibile...

In questi giorni, durante uno scambio di epistole gemelle con un Player (del quale per ora non posso fare il nome per motivi di ovvia segretezza), nelle quali discutevamo di temi importanti e soprattutto del "Grande Disegno", ci rendevamo conto con estremo orrore che la posta di Wyniandor a differenza di quella di Arendyll non era censurata...

Allora rapidamente... E prima che vi fosse posto rimedio, cominciavo ad inviare avvalendomi di un linguaggio volutamente scollacciato,
la parola: "Classifica"
ad utenti random presi a caso dalla "Classifica" dei Player,
poi anche dalla "Classifica" delle squadre,
poi dalla "Classifica" dei tornei
ed infine anche dalla "Classifica" dell'avventura

Qualcuno di loro... E come biasimarli... Di rimando mi apostrofava bollando il mio atteggiamento come "inqualificabile"...
Così... Sfruttando la mia nuova scoperta e
senza lasciarmi intimidire, ho incalzato, usando termini che mai nella vita avrei pensato potessero uscire dalla mia bocca...

"Le giunga questa notifica"
Ho detto ad uno
e quello:
"Si sottoponga ad una bonifica"
ed io ancora:
"Interverrò nei suoi confronti con una decodifica"
e di rimando lui:
"Ed io la ferirò con una stilografica"
a quel punto alle minacce non ci ho visto più e ho creato l'insulto finale, l'insulto estremo...
"Le farò una verifica grafica previa rettifica di una ratifica senza gratifica con una conseguente squalifica"

il silenzio...

A volte basterebbero poche parole, ad esempio:
<<Oh... La posta di Wyniandor non è censurata... >>

Ma non ho il dono della sintesi.
 
Ultima modifica:
In cima