• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

planimetria

DeletedUser3774

Guest
per ampliare le residenze magiche mi chiede la planimetria dove la trovo?
 

Deleted User - 12272

Guest
nel decimo scrigno del torneo
P.s riesci a togliere le manifatture cristallo pergamene polvere magica acciaio e quelle di marmo
non ti servono quelle manifatture e costruisci al loro posto
1 manifattura assi al posto dell'acciaio devi arrivare a
5 manifatture assi in tutto 2x1
3 manifattura seta in tutto 2x3
3 manifattura gemme in tutto 3x4
che sono anche le più piccole del gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

kikka61

Utente attivo
ciao
Si ottiene partecipando al torneo e raggiungendo il 10° scrigno
Mentre se vuoi sapere quante ne hai vai su edificio magico clicca su migliora e poi passa il mouse sul simbolo della planimetria in basso a sinistra;)

1SwNtWj.png
 

Gilraen

Nuovo utente
Salve, ho provato a cercare qui sul forum o sulla wiki se c'era qualcosa che spiegasse al meglio delle possibilità la funzione dei "Blueprint" ma non ho trovato nulla che fosse esauriente.
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici ma ampiamente a cosa servono? (ho trovato per ora solo nell'artigianato la richiesta di tali frammenti) e dove li trovo?
Grazie
 

Gilraen

Nuovo utente
perchè non avendole mai trovate, se passo il mouse sopra di essi mi da questo nome.
Hai comunque una risposta da darmi?
 

Uffauffa

Utente attivo
Ci sono due modi.
il primo, arrivare con la compagnia ad ottenere il decimo scrigno al torneo.
Altrimenti avere 1500 diamanti da spendere durante gli eventi per sbloccare i premi reali. Durante l’ultimo evento sarebbe stato possibile ottenerne due abbastanza facilmente.
Certo, bisogna considerare che il valore di una planimetria è 300 diamanti, quindi i premi reali vanno visti nel loro complesso, altrimenti il gioco non vale la candela.
 
In cima