• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

plotone mercenario

DeletedUser1021

Guest
Buongiorno, lancio qui il mio messaggio, non avendo punti sufficienti per inserirlo nella sezione "idee". Secondo me l'addestramento dei plotoni è veramente lunghissimo, certe volte per fare un plotone decente di treant, golem e maghe mi ci vogliono un paio di giorni. Dato che si può comprare tutto,ovviamente con i soldi di elvenar, perchè oltre a poter comprare le materie non si possono comprare i plotoni addestrati?
Insomma anche nell'antichità c'erano i mercenari :)
Mi scuso se la proposta è stata già fatta, non l'ho trovata.
Grazie.
 

Drusus

Guest
manu ma guarda io impiego 4 ore per addestrare 35 Paladini Benedetti e 2 ore per 210 Barbari Tempestosi... cmq già ora puoi azzerare il tempo di attesa coi diamanti, sono proprio sotto il plotone in addestramento :)
 

DeletedUser66

Guest
manu ma guarda io impiego 4 ore per addestrare 35 Paladini Benedetti e 2 ore per 210 Barbari Tempestosi... cmq già ora puoi azzerare il tempo di attesa coi diamanti, sono proprio sotto il plotone in addestramento :)

Mi pare di aver capito che manu voglia proporre di pagare l'addestramento con le monete del gioco (quelle del municipio). Se così fosse i diamanti non sono una soluzione. :)

magari devi aggiungere qualche armeria! ;-)

Le armerie aumentano solo il numero delle truppe che puoi addestrare contemporaneamente, ma non riducono il tempo di attesa per l'addestramento (semmai è il contrario...essendoci più truppe in coda ci metto più tempo ;) ). L'unico modo per addestrare un plotone in un tempo più ridotto è aumentare il livello della caserma.
 

Drusus

Guest
Mi sa hai ragione Sildymosik, quando scrive "soldi di elvena" ehehehe facile voleva intendere le monete, anche se i soldi di elvenar sono i diamanti ahahahah e temo che la proposta resterà solo una proposta :p
 

DeletedUser1021

Guest
Già...intendevo proprio le monete del municipio e le residenze, come dice Sildymosik le armerie servono ben poco riguardo il tempo, casomai è il contrario. Credo anche io che la mia proposta rimarrà tale, anche perchè il finale di questo gioco è farci spendere euro, parliamoci chiaro...non monetine simboliche elveniane...tante è vero che ieri è arrivata l'offerta di comprare truppe con euro VERI...Grazie cmq..io l'ho lanciata questa proposta perchè più si va avanti con il gioco più tra l'attesa di due giorni dell'esplorazioni e i tempi secolari delle truppe, alla fine uno si stanca un pò..ma cmq se vuoi giocare gratis, è così.
P.S. Drusus vai avanti e vedrai che con 35 paladini ci fai ben poco...:)
 
In cima