• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Polpo ad Amburgo

manax

Utente attivo
“Pronto chi è?”
“Bradipo, pronto?… sono Polpo, ma che non mi riconosci?… Hai visto il nuovo evento? La grafica è da paura, anche le dinamiche del gioco sono cambiate è bellissimo….”

“Polpo? ma che mi chiami al telefono alle tre di mattina?”
“Scusa Brà è il fuso orario”
“Il fuso orario? Ma perché da dove stai chiamando?”

“Da Amburgo”
“Ma di che fuso parli? Ad Amburgo in Germania c’è la stessa ora di Roma”

“…Ecco perché qua è buio…”

“Ma che ci fai ad Amburgo?”
“Sono venuto qui per giocare il nuovo evento di Halloween”

“… E perché ad Amburgo?”
“Perché qui ci sono i computer tedeschi che parlano la lingua dei “Loro” e io così sono avvantaggiato rispetto a voi”

“Polpo ma che ti sei di nuovo fatto l’aerosol con la candeggina?
“No quella cosa della candeggina l’ho smessa nel 1982, perché ero convinto che l’Italia avesse perso la finale dei mondiali e io ero l’unico che esultava sventolando la bandiera tedesca… “

“Ma allora l’hai visto l’evento nuovo, quello di Halloween?
E’ meraviglioso pensa ci sono le candele e le lanterne che illuminano le cose che io clicco a caso come mi piace a me all’inizio mi si è bloccata la candela e io non riuscivo a sganciarla alla fine ho preso a sbattere il mouse sul tavolo ma forte forte che pensavo fosse attaccata al mouse che ne ho consumate tre di candele solo per capire come funzionava che devi cliccarci sopra alla candela quella di sinistra dentro lo scaffale come se dovessi fare scopa a carte e allora si stacca si dice “deselezionare” pensa un po’ e poi i gatti che non miagolano e sono colorati di turchese no come i biscotti però quelli sono i gran turchese che a volte, non sempre, stanno dietro alle rocce dove devi prenderli che ci clicchi sopra e poi coi gatti prendi i cappelli della strega che vai avanti e poi vinci la casa della strega c’è anche il nuovo sistema di comprare le cose dal negozio che io non ci capisco niente ma ho mio cugino Agenore che è laureato ed ha una cattedra in “Matematica intenzionale applicata alle situazioni ambigue” che gli ho mandato una schermata della mappa del nuovo giochino e mi ha scritto un Tweet sul Facebook di Discord dove mi ha chiesto di spiegarglielo io a lui il metodo per capire come prendere più candele senza spendere che ho subito sbagliato perché ho comprato due lanterne singole così senza saperlo che poi le puoi prendere meglio con il pacchetto da 420…
Ma mi senti?
E io stavolta sono andato sotto alla sede di “Loro” con un cartello con scritto “FACCIAMOLI FACILI STI GIOCHI” che poi ho pensato che forse avevo sbagliato a scriverlo nella lingua che non era di “Loro” che non la capiscono o forse era per il fatto che ero nudo perché così sapevo che mi avrebbero notato di più che poi invece mi hanno arrestato mi hanno tenuto due giorni nel Centro Correzionale di Billwerder che non ho potuto connettermi a Elvenar e poi mi hanno lasciato andare perché hanno detto che sono fuori di testa… Io?
Ma ti rendi conto?
Io Polpo Ansioso fuori di testa, non ci si crede vero Bra che non ci si crede?

Bra ho finito i soldi, ho comprato le lanterne con i soldi veri e sto bloccato qui in stazione dei treni ad Amburgo mi devi venire a prendere oppure mandami dei soldi no forse è meglio che mi vieni a prendere che i soldi poi li spendo per le candele che le missioni le ho fatte tutte ma i gatti ne ho pochi…

Bradipo?

Bra? Oh Bra!?!….”
 

DeletedUser1411

Guest
eccoliiiiii....due miti.... bradipo sveglio alle tre del mattino
1604235398510.png
polpo annebbiato dalla candeggina
1604235593056.png
 

Hitja

Utente attivo
Oh non fatemi stare in pensiero! Andate a prendere il povero Polpo!
Facciamo una sottoscrizione.
E poi via, tutti ignudi sotto la sede della Inno!
 

DeletedUser1411

Guest
ci sto...io porto la candeggina e poi con "l'esperienza" di Polpo, facciamo un mega aerosol alla Inno....immaginatevi poi che eventi che s'inventano eheheheheheheh
domanda: quella "leggera"? per "colorati"? o quella "classica" della nonna??
 
In cima