• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Pop-up Notes - Aiuto del Vicinato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1854

Guest
So che il titolo è poco convenzionale ma non mi veniva uno migliore.
Dunque piu che un nuova idea è una richiesta, che vorrei fare agli sviluppatori ma poichè l'unico modo per contattarli è quello di proporre nuove idee sperando che poi questo piaccia cosi tanto che lo staff lo riportino poi alla loro attenzione eccomi qui.

La richiesta/idea come dir si vuole, non è nulla di cosi complesso, ovvero, l'apertura di un Pop-up quando si clicca sulla manina di un vicino per dare per l'appunto l'aiuto giornaliero. A che serve? che ogni giocatore può lasciare una nota al vicino su dove in modo specifico preferisce l'aiuto, un esempio pratico:

Visito Scatta clicco sulla manina dell'aiuto del vicinato oltre alle manine dove posso dare l'aiuto mi esce una piccola finestrina con le note di Scatta. La chiudo e clicco dove lei preferisce.

Questo può servire anche per lasciare un semplice messaggio oltre alla preferenza per esempio oltre a dove mi piacerebbe l'aiuto posso notificare a chi mi visita per darmi l'aiuto, che se non ricambio è perchè manco in determinati giorni.

Spero che sia tutto chiaro nel caso non sia cosi a disposizione per qualsiasi chiarimento.
 

DeletedUser3

Guest
Per gli aiuti c'è un nuovo sistema in elaborazione, già funzionante sull'app. Dovrebbe arrivare anche su browser.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima