• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Popolazione negativa.

Scusate, ho una domanda e non riesco a trovare la soluzione ne' nel wiki nè nel forum...
Ho notato che, quando si elimina un'abitazione il numero della popolazione può andare in rosso e diventare negativo. Quali sono le conseguenze? Si ferma la produzione di qualcosa? come si comporta il sistema?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao potrebbepiovere, se vai in negativo con la popolazione o con la cultura, non potrai più costruire alcun edificio fino a quando non torneranno in positivo. Ma questo non ha alcun impatto sulle produzioni o altre caratteristiche del gioco, se non gli eventuali bonus a loro correlati
 

sovrano nord

Utente attivo
eh....la tua domanda è molto ampia da spiegare
ci vorrebbe un moderatore o una persona esperta del gioco che sappia ben spiegarsi....cosi capisci meglio
io posso darti un piccolo aiuto.......ma qui ci vuole un moderatore
in questo gioco sono 2 le costruzioni molto importanti
le abitazioni e i laboratori
quando fai le abitazioni ...produci abitanti....che ti servono nel progredire nel gioco
le abitazioni sono l'unico edificio che non va mai tolto
dove vive altrimenti la tua popolazione?
è una città...mica siamo in una giungla
se togli una abitazione di conseguenza togli la popolazione che quella abitazione ha creato....prima di cancellare l'edificio comunque il sistema ti spiega quello che perdi
poi dopo aver letto sei tu quella che decidi cosa fare
le conseguenze sono che se vai in rosso ....non puoi fare nulla nel gioco....e quindi ti ritocca ricostruirla
la tua domanda è molto vasta
io ho cercato di darti un piccolo aiutino....spero qualcuno più bravo di me di essere meglio esauriente
ciao e buon game:)
 

DeletedUser7

Guest
Direi che le risposte precedenti sono state alquanto esaurienti. Se hai altri dubbi chiedi pure :)
 
In cima