• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

popoli pacifisti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2108

Guest
Salve a tutti....A me piacerebbe molto poter scegliere se essere pacifista o no,ovvero nelle conquiste delle province non combatto mai,le rare volte che ho provato ho irremidiabilmente perso,sono quindi passata alla negoziazione.Usando questo metodo,armeria e via dicendo mi sono inutili.La mia idea idea è quella di mettere al loro posto nuove strutture e figure per chi,come me,opta per la negoziazione.Es:esploratori con bussola,che riducono di una percentuale il tempo di scoperta,e negoziatori,che riducono i beni da dare.Figure che vanno cercate,formate e migliorate,dandone un limite di uso(al max 5 esploratori con bussola che riducono il tempo del 25%,e 5 negoziatori con la stessa percentuale di riduzione,il che significa 5% a figura).Una volta usati andranno ri-addestrati,magari anche la figura del ladro,che ti ridà (girando una ruota della fortuna),una parte dei beni spesi o nulla
 

frabob

Utente attivo
ricordati solo che le armerie servono poi per avanzare quando arrivi al livello degli orchi.. almeno un paio è consigliato averle
 

Ainor

Utente attivo
esploratori con bussola,che riducono di una percentuale il tempo di scoperta,e negoziatori,che riducono i beni da dare.Figure che vanno cercate,formate e migliorate,dandone un limite di uso(al max 5 esploratori con bussola che riducono il tempo del 25%,e 5 negoziatori con la stessa percentuale di riduzione,il che significa 5% a figura).Una volta usati andranno ri-addestrati,magari anche la figura del ladro,che ti ridà (girando una ruota della fortuna),una parte dei beni spesi o nulla
perché mai queste agevolazioni dovrebbero essere date solo a chi non combatte?
 

DeletedUser2108

Guest
possono tranquillamente darle a tutti....Rifare e riottenere i bene che do nelle negoziazioni,mi rallenta molto con l'avanzamento delle missioni,e più esploro più ne devo tirare fuori,la mia è solo un abbozzo di idea,giustamente va rivista
 

DeletedUser2108

Guest
O semplicemente togli una o due armerie e al loro posto metti una o due manifatture.
cosa che ho fatto....ma nelle missioni mi ritrovo ricerca plotone,ricerca danzatrice,etc...figure di cui non me ne faccio nulla.La mia idea può essere estesa a tutti i giocatori,rivedendola e migliorandola
 

DeletedUser1793

Guest
Anch'io, e penso tanti altri, ho fatto ricerche che per me sono inutili e che avrei saltato a piè pari. Ma la vedo difficile avere percorsi personalizzati. Per me, fai le ricerche e vai avanti. Anche quelle fanno parte del gioco. :)
 

DeletedUser3

Guest
Il gioco è già strutturato per avere le due opzioni di gioco.
 

DeletedUser2108

Guest
Il gioco è già strutturato per avere le due opzioni di gioco.
non direi....gli elementi da combattimento ci sono per entrambe,e te li devi ricercare,idem gli edifici....puoi scegliere se essere umano o elfo,cambiano gli stili,ma il resto è identico.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima