• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Posizionamento automatico in "Edifici"

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 2 5,3%
  • Utile

    Voti: 9 23,7%
  • Molto utile

    Voti: 27 71,1%

  • Votanti totali
    38

DeletedUser3012

Guest
Idea: Quando si clicca su Edifici e si accede a una qualsiasi sottocartella, sarebbe ottimo che ci si posizionasse sull'ultimo edificio "scoperto" o ricercato
Problema: ogni volta che si deve mettere un edificio (per es, cultura) ti propone la prima pagina e devi scorrere fino a trovare l'edificio voluto. Questo è particolarmente fastidioso nelle sottocartelle "Cultura" e "Insediamenti"
Soluzione: quando si apre la sottocartella ci si posiziona sulla pagina che contiene l'ultimo edificio ricercato
Effetto: Si eviterebbe di dover tutte le volte scorrere edifici obsoleti per arrivare alla pagina che interessa

Questa è una piccola comodità, non certo un cambiamento epocale, ma proprio perchè è piccola (e credo poco impegnativa a livello di programmazione) sarebbe bello averla :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
Qualsiasi, ma dico qualsiasi proposta che preveda la diminuzione dell'utilizzo del mouse mi troverà sempre concorde :)

@rodanina io comincio a sospettare che la inno abbia un qualche accordo segreto con chi poi ci cura il tunnel carpale e con le case produttrici di sorci (mouse) :rolleyes: per cui tutte le migliorie che fan risparmiare movimenti puntualmente vengono ignorate...vedi il menù a tendina per le missioni che così come è ora è causa di infiammazioni al dito indice, di tunnel carpale e di noia mortale !!!! :D
 

DeletedUser3012

Guest
@rodanina idem con patate
sicuramente è una cosa buona soprattutto per chi è avanti con le ere che deve ogni volta andare avanti con le pagine, il problema è soprattutto per la cultura che ha una quantità di pagine maggiori.
Comodo.

Infatti mi è venuta l'idea andando a cercare l'ultimo edificio di cultura ricercato: chi mai metterà più un lampioncino dopo la prima settimana?
 
In cima