• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Possibilità di comprare usando sempre diamanti

freempire

Utente attivo
La questione mi nasce dal fatto che non è possibile comprare tutto in diamanti. Ad esempio gli edifici potenziatori raccolta oggetti evento(quelli che aumentano di +1 le cose raccolte in giro) sono ottenibili solo pagando con soldi veri e non con diamanti.
Volevo chiedere se fosse possibile inoltrare alla inno "subito" questa cosa, perchè l'evento è imminente e , se si potesse prendere quell'edificio in diamanti, ad esempio, io lo comprerei, in soldi veri invece non mi interessa. E' possibile mandare questa richiesta? In fondo non vedo il problema, visto che la maggior parte delal gente ottiene diamanti pagando con soldi veri, perchè togliere loro la possibilità di usarli anche in questo modo?
grazie :)
 

DeletedUser3771

Guest
E vero mi sono chiesta anche io spesso il perché di questa scelta commerciale Inno, che apparentemente non rientra in una logica finanziaria aziendale.

Compro sempre questo edificio (non mi privo mai di niente se posso:p), ma dato che di diamanti ne compro regolarmente quantità land trains, non vedo perché non posso utilizzarli anche per questo edificio.
 
In cima