• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Possibilità di stipare gli edifici per la cultura

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser665

Guest
Salve a tutti! se questa cosa è già stata proposta chiedo anticipatamente scusa.
In vista del nuovo evento con i fiocchi di neve arriveranno altri premi e quindi altri edifici.
Si potrebbe prendere in considerazione l'idea di poter "rimettere" a posto gli edifici della cultura accumulati in precedenza? Cioè di poterli rimettere nella sezione "edifici" degli incantesimi. Non parlo di quelli comprati normalmente dal gioco naturale, ma di quelli regalati con i vari eventi succedutisi nel corso del tempo.
Evitando così di essere costretti a venderli per creare spazio, oppure a non piazzarli per niente.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser954

Guest
Creare un magazzino/inventario dove poter mettere le meraviglie o quant'altro si è faticosamente ed molto onerosamente già conquistato, lo considero un atto di civiltà prim'ancora che una richiesta da elemosinare qui.
In tutti i giochi di costruzione esiste il cosiddetto Inventario, proprio per non mortificare gli sforzi dei giocatori che hanno già «dato» per conquistare quell'oggetto.
 

DeletedUser665

Guest
non mi pare di aver fatto "elemosine", almeno per quanto mi riguarda questa parola vuol dire altro (e di sicuro non l'associo nè con la mia persona, nè con qualunque gioco... perchè è giusto ricordare che questo è un gioco... gratuito, a meno che non si decida di spendere...ma questa è un'altra storia)... quindi non ho capito alistar, c'è una cosa che mi è poco chiara... sei d'accordo con me? si, no? la tua è una polemica contro il sistema di questo gioco, o contro la mia legittima proposta (che la definirei tale, e non "elemosina"). grazie anticipatamente dell'attenzione e dell'educazione che sicuramente non mi negherai.
 

DeletedUser665

Guest
ed aggiungo: non ho utilizzato la parola "inventario/magazzino" (generico per ogni gioco), perchè volevo dare subito una proposta concreta di dove poter rimettere gli edifici. Non sono affatto d'accordo sul fatto del rimettere "meraviglie o quant'altro", la mia proposta era esclusivamente per gli edifici della cultura (premi degli eventi, non acquistati).
Ribadisco tutto quello che ho scritto (che volutamente non era vago....ma evidentemente non è stato colto il senso... peccato).
 

DeletedUser2436

Guest
Ciao, ho cercato un pò in giro ma non mi pare di avere trovato niente in merito (se c'è perdonatemi:p):

- visto che per prendere i regali degli eventi ce li dobbiamo abbastanza sudare, sarebbe carino poterli rimettere in magazzino e non essere obbligati a venderli se ci serve spazio.:(:(:(
 

DeletedUser1411

Guest
Morgan...da come lo interpreto io, l'intervento di Alistar era pienamente d'accordo con la tua proposta. anzi, mi è sembrato sottolineare che avrebbe dovuto essere una delle cose basilari del gioco, non una cosa aggiunta (se lo verrà) poi. comunque....SEMPRE D'ACCORDO!!!!! :D:D:D:D:D
 

DeletedUser665

Guest
l'intervento di Alistar era pienamente d'accordo con la tua proposta
si anch'io ho colto il suo essere concorde... però ho colto anche altro... cioè della serie "... è una cosa che è stata già proposta e considerata in passato (francamente non ho idea a cosa si riferisse, ma poco m'importa se devo essere sincera) e non c'è bisogno che fai l'elemosina qui..." ... ora, magari è vero che ogni tanto posso essere un po' suscettibile, ma a me suona tanto come una frase poco gradevole... boh @viperlands mi è sembrata la classica posizione di quelli che si sentono "grandi" e te non puoi neanche fiatare sei non sei almeno del loro livello... poi ripeto, purtroppo nelle chat non si può cogliere il tono della conversazione per forza di causa maggiore.. per cui ci sta anche mi sia sbagliata
 

DeletedUser2551

Guest
Alla luce di come hanno strutturato i premi degli eventi dove la quantità di cultura, monete, popolazione e altro .... sono strettamente legato al livello di ricerca raggiunto è tenendo conto che gli eventi si succedono con cadenza programmata e costante ...... mi chiedo perché conservare edifici obsoleti?
 

DeletedUser1431

Guest
Alla luce di come hanno strutturato i premi degli eventi dove la quantità di cultura, monete, popolazione e altro .... sono strettamente legato al livello di ricerca raggiunto è tenendo conto che gli eventi si succedono con cadenza programmata e costante ...... mi chiedo perché conservare edifici obsoleti?
Per affezione ......:D per ricordarti la fatica fatta a prenderli;)
 

DeletedUser3102

Guest
Ciao :) ho ovuto rileggere il commento al quale ti riferisci qui

non mi pare di aver fatto "elemosine", almeno per quanto mi riguarda questa parola vuol dire altro (e di sicuro non l'associo nè con la mia persona, nè con qualunque gioco... perchè è giusto ricordare che questo è un gioco... gratuito, a meno che non si decida di spendere...ma questa è un'altra storia)... quindi non ho capito alistar, c'è una cosa che mi è poco chiara... sei d'accordo con me? si, no? la tua è una polemica contro il sistema di questo gioco, o contro la mia legittima proposta (che la definirei tale, e non "elemosina"). grazie anticipatamente dell'attenzione e dell'educazione che sicuramente non mi negherai.

più volte ma penso di aver capito che ti stia dando ragione, cioè visto chegli edifici a cui ti riferisci sono stati "sudati" dai giocatori, sarebbe un atto civile dar loro pa possibilità di tenerseli da parte e non costringerli a buttarli... è un po contorta ma credo volesse dire questo :D In ogni caso hai assolutamente ragione!
 

Mastro1077

Utente
A ben vedere esiste già un Inventario\Evocazioni, ma al presente non permette di riporre gli edifici usati.
Concordo che sarebbe utile poter mettere da parte gli edifici vinti con gli eventi.
Però alcuni dei suddetti edifici danno anche popolazione e potrebbe diventare un problema...
 

DeletedUser2234

Guest
sono in totale accordo!! il magazzino deve essere creato, non solo per gli edifici sudati ma anche per tutti quelli acquistati attraverso i diamanti, denaro uscito dalle nostre tasche...non è giusto che vada tutto nel wc!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima