• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Posta scomparsa

DeletedUser2363

Guest
- ELVENAR
- PArdemazio
- Mozilla 51
-Versione Java installata Boh
-Versione Flash installata Boh

chiedo scusa per le scarse informazioni ma più di tanto non so, e non credo che per questo caso fosse necessario ...

ho già svuotato la cache e già ricercato col campo "cerca" qualche altra segnalazione dello stesso argomento ma non ne ho trovate, per cui:

all'improvviso si è azzerata (cioè non c'è più nulla) la casella dei messaggi in arrivo e ora c'è il seguente messaggio: "la casella della posta è vuota"
il capo alleanza mi ha scritto che era capitato lo stesso problema (non risolto) anche ad un altro componente

dati per persi i messaggi precedenti, sarebbe cosa buona che non andassero persi anche i prossimi

grazie per l'eventuale attenzione, passo e chiudo
 

Deleted User - 351167

Guest
Se cancelli una conversazione e qualche membro che ne faceva parte continua a scriverci, ricevi la notifica ma non puoi leggere il contenuto del messaggio, è un problema noto, i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo.
 

DeletedUser2363

Guest
solo per esser preciso: non ho scritto nè di notifiche nè di aver cancellato messaggi

ho scritto solo che all'improvviso la mia casella dei messaggi (o posta che dir si voglia) è stata azzerata, non c'è più nulla, manco dei messaggi vecchi, e almeno uno tra quelli non credo proprio sia stato cancellato, nè da me nè da qualcun'altro dell'alleanza

---------------------------------------------------------------------------

edit: ora invece succede esatttamente quanto descritto dal mod: evidentemente qualcuno sta continuando a rispondere ai messaggi che a me sono stati cancellati e mi arrivano notifiche di continuo, ma dei messaggi manco a parlarne ...
speremm nell'aggiornamento

---------------------------------------------------------------------------
evidentemente l'aggiornamento non riguardava questo bug, perché nulla cambiò
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
è successo anche a me tempo fa, ma ho dimenticato di segnalarlo però
 
In cima