• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

potenziamenti per truppe prodotti nell'accademia di magia

lux123

Utente attivo
Ho notato che da un lungo periodo i potenziamenti salute,unità magiche,unità a distanza per le truppe escono molto ma molto raramente,volevo sapere se è solo un caso nella mia accademia oppure è stato modificato qualcosa per renderli rari visto che continuano ad uscire gli unicorni ed altri edifici che mi sembra che dovevano essere eliminati dalle produzioni
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dipende dalla rarità della ricetta; gli edifici a tempo hanno rarità 4 e 5 (cioè alta e molto alta), mentre gli unicorni hanno rarità 3 (media) e quindi è normale che appaiano più spesso; ogni tanto vengono cambiate le ricette, ma da nessuna parte ho visto che gli unicorni sarebbero stati tolti.
 

lux123

Utente attivo
se dipende dalla rarità come sostieni te come mai prima uscivano più frequentemente?
adesso più che rarità secondo me sono diventati pezzi unici che escono chi sa quando e mi piacerebbe capire il perchè rispetto a prima
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Perché sono state aggiunte diverse ricette, e quindi tra il numero di ricette presenti e la rarità si fa presto :)
p.s. non lo dico io, lo dicono i file di gioco ;)
 
In cima