• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

POTERE DELLE PROVVISTE...E' UNA PAROLA!!!

DeletedUser573

Guest
Ritengo che le missioni che vengono proposte siano dovute alle capacità del giocatore/giocatrice e non al caso come viene rilevato nella missione "OTTIENI 2 VOLTE POTERE DELLE PROVVISTE"!!! Buone feste.
 

DeletedUser3

Guest
Si possono tranquillamente ottenere producendoli, così come trovarli in altri modi.
 

nanovolante

Utente attivo
e dimostrare la propria capacità di gioco facendo i tornei...
ti stai lamentando di questione di fortuna, quando i premi vengono dati con probabilità di vincere
 

DeletedUser573

Guest
e dimostrare la propria capacità di gioco facendo i tornei...
ti stai lamentando di questione di fortuna, quando i premi vengono dati con probabilità di vincere
Spero che tu non mi voglia anche picchiare! Puoi fare tutti i tornei che vuoi però se non vengono elargite pergamene non posso terminare la missione la quale è ferma li da 10 giorni!
 

lux123

Utente attivo
trovo strano che un giocatore al tuo livello non abbia due cimeli di pergamena,esplora una provincia pergamena(in dieci giorni avresti dovuta trovarla) e se non riesci a combattere contratti,questo secondo me è anche capacità di gioco:)
 

DeletedUser573

Guest
trovo strano che un giocatore al tuo livello non abbia due cimeli di pergamena,esplora una provincia pergamena(in dieci giorni avresti dovuta trovarla) e se non riesci a combattere contratti,questo secondo me è anche capacità di gioco:)
Ma quanto siete bravi, sembra quasi che tutte le idee le avete solo voi!
 

nanovolante

Utente attivo
Spero che tu non mi voglia anche picchiare! Puoi fare tutti i tornei che vuoi però se non vengono elargite pergamene non posso terminare la missione la quale è ferma li da 10 giorni!

alzare le mani su una bambina non mi sembra il caso....

basta farlo quando è il momento, comunque se la smetti di piangere chiedo a Scatta di darti 300 cimeli di pergamene dei miei, e si può fare.
e poi per fortuna che hanno modificato in questo evento (Grazie Scatta), da produci a ottieni altrimenti non si aveva manco la possibilità del caso.

e l'abilità di un giocatore si valuta anche di usare le risorse quando scarseggiano...favola della Formica e della Cicala, mai sentita
 
Ultima modifica:

DeletedUser573

Guest
Spero che tu non mi voglia anche picchiare! Puoi fare tutti i tornei che vuoi però se non vengono elargite pergamene non posso terminare la missione la quale è ferma li da 10 giorni!

alzare le mani su una bambina non mi sembra il caso....

basta farlo quando è il momento, comunque se la smetti di piangere chiedo a Scatta di darti 300 cimeli di pergamene dei miei, e si può fare.
e poi per fortuna che hanno modificato in questo evento (Grazie Scatta), da produci a ottieni altrimenti non si aveva manco la possibilità del caso.

e l'abilità di un giocatore si valuta anche di usare le risorse quando scarseggiano...favola della Formica e della Cicala, mai sentita
Impara ad essere più umile, ti troverai meglio in futuro.
 

DeletedUser713

Guest
è però strano che al tuo livello di città tu non abbia cimeli di pergamene, o hai esplorato cercando solo le province dei tuoi bonus o hai lanciato incantesimi ogni giorno se no non è spiegabile, dovresti averne almeno un centinaio per tipo. Ad ogni modo a parte ottenerli dalle province o dai forzieri se hai 90 fiocchi fai un tentativo ; il 12% di probabilità di ottenere 6 cimeli è abbastanza alto.
 

DeletedUser573

Guest
c'è stato un periodo di scarsità di materiali ed ho sopperito utilizzando i cimeli, e quindi utilizzando cimeli di pergamena e acciaio. Gli altri cimeli che, non uso mai sono stracarica.
 

nanovolante

Utente attivo
Impara ad essere più umile, ti troverai meglio in futuro.

parole dette da una che deride i consigli degli altri, mi sembrano fuori luogo


c'è stato un periodo di scarsità di materiali ed ho sopperito utilizzando i cimeli, e quindi utilizzando cimeli di pergamena e acciaio. Gli altri cimeli che, non uso mai sono stracarica.


quindi è come dico io, nonostante la tua immensa abilità non sei riuscita a gestire un periodo di materiali scarsi che ti ha portato ad utilizzare tutti i cimeli, e non sei ancora riuscita a recuperare
 

DeletedUser573

Guest
parole dette da una che deride i consigli degli altri, mi sembrano fuori luogo


c'è stato un periodo di scarsità di materiali ed ho sopperito utilizzando i cimeli, e quindi utilizzando cimeli di pergamena e acciaio. Gli altri cimeli che, non uso mai sono stracarica.


quindi è come dico io, nonostante la tua immensa abilità non sei riuscita a gestire un periodo di materiali scarsi che ti ha portato ad utilizzare tutti i cimeli, e non sei ancora riuscita a recuperare
Ti inventi sempre le cose? Come fai a sapere che la tua risposta mi ha fatto ridere? A essere sincera mi sarei messa a piangere perché la situazione del gioco la può conoscere solo chi lo sta portando avanti. Tu non mi hai dato nessun consiglio ma hai rilevato solo i miei presunti errori. Siccome so sbagliare anche da sola i tuoi "consigli" non mi sono serviti.
 

DeletedUser1702

Guest
a me per produrre l'incantesimo delle provviste servono cimeli assi e cristallo...per fortuna o previdenza..ne ho 129 di entrambi per cui posso stare tranquilla per un pò, ed io ne produco tantissimi di incantesimi, la mia accademia chiuderà i battenti prematuramente per troppo utilizzo o sciopero dei lavoranti :D:D:D
 

nanovolante

Utente attivo
e dimostrare la propria capacità di gioco facendo i tornei...

mi sembra un consiglio, non una rilevazione di un errore.


Ma quanto siete bravi, sembra quasi che tutte le idee le avete solo voi!

mi pare che tu cerchi di ridicolizzare il consiglio di Lux che citi e il mio, visto che usi il plurale.

Tu non mi hai dato nessun consiglio ma hai rilevato solo i miei presunti errori. Siccome so sbagliare anche da sola i tuoi "consigli" non mi sono serviti.

Se vuoi fare ironia almeno non ti contraddire, se non ti ho dato consigli, non vedo come possano esserti stati utili o inutili.
se invece ti ho dato consigli sbagliati come affermi nella seconda frase, come fai a dire che non ti ho dato consigli nella prima, mettiti d'accordo con te stessa e poi scrivi qualcosa di coerente.

Siccome so sbagliare anche da sola i tuoi "consigli" non mi sono serviti.
Impara ad essere più umile, ti troverai meglio in futuro.

e tu consigli a me di essere più umile, il toro che da del cornuto all'asino.
 

DeletedUser573

Guest
mi sembra un consiglio, non una rilevazione di un errore.




mi pare che tu cerchi di ridicolizzare il consiglio di Lux che citi e il mio, visto che usi il plurale.



Se vuoi fare ironia almeno non ti contraddire, se non ti ho dato consigli, non vedo come possano esserti stati utili o inutili.
se invece ti ho dato consigli sbagliati come affermi nella seconda frase, come fai a dire che non ti ho dato consigli nella prima, mettiti d'accordo con te stessa e poi scrivi qualcosa di coerente.




e tu consigli a me di essere più umile, il toro che da del cornuto all'asino.
O mamma mia...ma sei proprio noioso, non hai altro da fare? Gioca...gioca!
 
In cima