• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Premi aggiuntivi oltre il 10° Scrigno

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 5 10,4%
  • Utile

    Voti: 13 27,1%
  • Molto utile

    Voti: 30 62,5%

  • Votanti totali
    48

DeletedUser3012

Guest
  • Idea: Inserire una specie di pozzo che dia un premio aggiuntivo (anche piccolo) ogni TOT punti guadagnati nei tornei oltre il 10° Scrigno
  • Problema: Non è esattamente un problema, ma quando arrivi al 10° Scrigno nel torneo perdi lo stimolo per combattere ancora, e i punti aggiuntivi sembrano "persi"
  • Soluzione: Aggiungere un "vortice" come nelle avventure che ti dia un qualche incentivo ogni 500 o 1000 punti aggiuntivi
  • Effetto: Dare un incentivo a fare più punti possibili nei tornei, magari innescando una sana competizione tra compagnie
 

DeletedUser3735

Guest
  • Idea: Inserire una specie di pozzo che dia un premio aggiuntivo (anche piccolo) ogni TOT punti guadagnati nei tornei oltre il 10° Scrigno
  • Problema: Non è esattamente un problema, ma quando arrivi al 10° Scrigno nel torneo perdi lo stimolo per combattere ancora, e i punti aggiuntivi sembrano "persi"
  • Soluzione: Aggiungere un "vortice" come nelle avventure che ti dia un qualche incentivo ogni 500 o 1000 punti aggiuntivi
  • Effetto: Dare un incentivo a fare più punti possibili nei tornei, magari innescando una sana competizione tra compagnie
Ottimo! Penso che ogni idea volta a incrementare la voglia di giocare e divertirsi sia da prendere in seria considerazione
 

Hitja

Utente attivo
Trovo giusto che chi s'impegna possa avere un piccolo tornaconto extra, anche simbolico.
Noi cerberi il 10 lo abbiamo assaggiato solo un paio di volte, ma so che ci sono tante squadre che vanno ben oltre e mi sembra strano che non stiano qua a sostenere quest'idea.
Comunque, io sono favorevole! :D:D:D
 

DeletedUser3012

Guest
@Ainor, non cominciare anche tu a modificare le proposte :D
VOLUTAMENTE ho chiesto dei premi piccoli, per evitare la sindrome dell'avventura: account piccoli da pompare per fargli fare punti
lo so io e lo sai tu che finirebbe così se ci fosse una classifica con dei premi appetibili.
No, la mia proposta è quella che ho scritto, premi aggiuntivi ogni tot punti, giusto per non avere la sensazione di sprecare punti :)
 

Kiwy123

Nuovo utente
Sono d'accordo Elderin... è vero, dopo il 10 scrigno anche solo gli sforzi per prendere istanti o incantesimi sembrano sprecati... quindi si, Direi che sarebbe un ottima cosa



♥. Decimo Scrigno .♥
 

DeletedUser3667

Guest
Ottima idea!! Speriamo venga ascoltata...
Ogni settimana è uno spreco di punti per chi deve finire le province e si è già preso il 10^ scrigno...
 

DeletedUser3769

Guest
Mah come idea non è male, capisco il vostro punto di vista, però suggerirei una modifica anche a favore dei piccoli, bisognerebbe ritoccare anche i premi inferiori al 10 scrigno, a mio parere XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima