• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta premi giornalieri - 138

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1055

Guest
ciao a tutti
volevo dare delle idee per rendere il gioco piu' interessante.
1° fare dei tornei costruzione si potrebbero dare dei punti in base a quello che si costruisce o si migliora
2° fare dei tornei di battaglie un tot punti a battaglia o province conquistate
3°creare degli eventi esempio natale pasqua s. valentino ferragosto ecc dando delle missioni da fare entro la fine dell'evento.
4° collegarsi tutti i giorni da diritto a un premio a crescere esempio
1° giorno (un piccolo premio)
2° giorno (altro piccolo premio)
3° giorno (altro premio)
e così via con premi a crescere di valore fino che so a 10 giorni poi si ricomincia e se qualcuno salta un giorno ricomincia da capo.
i premi per gli eventi e i tornei potrebbero essere degli edifici che puoi ottenere solo piazzandoti fra i primi del torneo o portando a termine gli eventi.
ciao cajo
 

DeletedUser1346

Guest
la 3°sono favorevole pure io , perchè gioco anche su forge of empire e la ci sono questi eventi ne ho terminato uno l'altro ieri che si intitolava anno bisestile. Io chiedevo invece di continuare dopo terminato i nani ,che so maghi o obit ;fare delle nuove missioni:rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Molte di queste idee sono già state segnalate, manterrò questa segnalazione per quanto riguarda i premi giornalieri, per gli altri argomenti, se volete svilupparli, vi prego utilizzare le relative discussioni,
 

gianpierus

Guest
si puo pure fare che il premio giornaliero sia una costruzione cultura.!!:cool:
 

Deleted User - 848922099

Guest
Implementeremo un bonus di login giornaliero ma al momento non sappiamo quando.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima