• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi guglia 2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Legilimens87

Nuovo utente
Idea: Eliminare i profitti del portale dagli scrigni dei guardiani delle porte e da quelli oro e viola
Problema: Arrivare ai vari portali (soprattutto ai 3 di fine piano) della guglia o trovarsi in uno scrigno bonus il profitto del portale non da una gran soddisfazione, anzi. Perfetti negli scrigni blu, ma in quelli a valore maggiore sembrano una beffa, visto che spesso vanno solo ad aggiungersi ad una già folta collezione
Soluzione: la soluzione potrebbe essere sostituirlo con istanti di conoscenza antica (magari dal 15 in su), o aumentare le probabilità di prendere qualcuno dei premi alternativi già presenti.
Effetto: sicuramente si avanzerebbe molto più volentieri lungo la guglia
 

Uffauffa

Utente attivo
Anch'io come te ho una tale scorta di profitti che quando ne vinco ancora alla guglia ho un moto di stizza (eufemismo).
Ma non ti dimenticare che, se abbiamo una scorta di profitti, è anche e soprattutto grazie alla guglia, che facciamo in maniera efficace.
Il problema per gli altri, che fanno la guglia in modalità "bradipo" ( :D ), è che, se i profitti fossero in pratica eliminati dalla guglia, non ci sarebbero molte occasioni di ottenerne in misura efficace.
Quindi egoisticamente sarei con te, un po' meno considerando l'economia generale del gioco.
Ciao Legi!
 

Legilimens87

Nuovo utente
Ciao Uffa ^^
In effetti non considero l'eliminazione totale, ma quella dagli scrigni "dei boss" e almeno da quelli viola... se li vogliono mettere in quelli blu o lungo la guglia nessun problema!
Trovarli in cima, onestamente, fa venire la gastrite :rolleyes:
 

manax

Utente attivo
Allora, mi sono permesso di accorpare le due richieste in questo modo, dategli uno sguardo, se vi piace (mi rivolgo a Spennyt e legilimens87) se vi garba, si potrebbe metterla in una nuova pagina (per evitare troppa confusione) e metterla ai voti, (ma questa è solo una proposta) Ultima parola come sempre a Konys.


Idea:
Eliminare i profitti del portale dagli scrigni dei guardiani delle porte e da quelli oro e viola e i frammenti di incantesimo dagli scrigni del 3° piano e da quelli oro e viola.
Problema: Arrivare ai vari portali (soprattutto ai 3 di fine piano) della guglia e trovarsi in uno scrigno bonus il profitto del portale oppure un frammento di incantesimo non da una gran soddisfazione, anzi, sembrano una beffa, visto che spesso vanno solo ad aggiungersi ad una già folta collezione
Soluzione: la soluzione potrebbe essere sostituirli con istanti di conoscenza antica (magari dal 15 in su), o aumentare le probabilità di prendere qualcuno dei premi alternativi già presenti.
Effetto: sicuramente si avanzerebbe molto più volentieri lungo la guglia
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Uhmmm… concordo che i profitti del portale siano urticanti, ma eliminarli del tutto - ripeto e rimane un parere personale - non lo troverei ”giusto”, per i motivi già detti
Io li lascerei ai primi due boss, concordo sul toglierli nel terzo livello Quindi modificherei in tal senso il riassunto che manax (grazie) ha fatto. Gli effetti sull’appetibilità del terzo livello della guglia sarebbero gli stessi. ;)
 

manax

Utente attivo
Hai ragione UffaUffa, io sopra pensiero ho fatto un ragionamento un po' troppo egoistico, guidato dal fatto che ho complessivamente circa un migliaio di profitti del portale.
Effettivamente, pensando a chi ne ha pochi, avendo iniziato recentemente, è logico che speri di trovarne :)
 

DeletedUser4867

Guest
Per me va benissimo così!!! I premi della guglia sono ripagati con il giusto sforzo per completarla.
 

Uffauffa

Utente attivo
Comunque devono decidere spennyt e legiliments, quindi mi ritirerei di buon ordine e lascerei giustamente a loro le considerazioni che vogliono fare. :)
 

DeletedUser4867

Guest
Piu si và avanti piu servirà tutto... anche qualche anno fà qualcuno si lamentava dei cimeli eppure.... ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima