• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea completa Premi guglia

spennyit

Utente attivo
Idea: togliere i Frammenti di Incantesimo dai premi del 3° piano della Guglia e dagli scrigni "aggiuntivi"
Problema: chi fa il 3° piano ha già centinaia di migliaia di Frammenti di Incantesimo e non sa cosa farsene. I giocatori "piccoli" difficilmente combattono il 3° piano
Soluzione: come detto rimuovere i Frammenti di Incantesimo dai premi del 3° piano e, possibilmente, anche dagli scrigni "aggiuntivi" (quelli azzurri/ialli/viola che possono comparire quando si vince uno scontro)
Effetto: tanti giocatori (tutti?) più felici :)
 
io li leverei anche dal secondo piano, o quantomeno li lascerei solo negli scrigni aggiuntivi.
tra l'altro i frammenti puoi averli anche vendendo le costruzioni vecchie del magazzino.
concordo pienamente nel toglierli.... al terzo piano :)
 

freempire

Utente attivo
io invece non sono d'accordo. Ma prima di motivare il mio disaccordo, quando dite "premi migliori" cosa intendete?

Per favore, non iniziate a spararle grosse "una % di prendere espansione", "1000 diamanti invece di 150", "un genio con probabilità al 50%".

Quindi, evitando cavolate come quelle sopra, cosa vi aspettate con premi migliori?
Io non vedo altri posti dove prendere un potenziatore nanico o teletrasporti o geni....

vi prego illuminatemi...e vi parla uno che ha sempre finito la guglia dal primo giorno che è uscita!!
 

Ainor

Utente attivo
istanti unità per esempio? anche almeno un sacco di cibo non guasterebbe
ps. nessuno ha parlato degli altri premi, solo ridurre un pelo la valanga di frammenti di incantesimi, almeno dalla terza scala..
 

freempire

Utente attivo
istanti unità per esempio? anche almeno un sacco di cibo non guasterebbe
ps. nessuno ha parlato degli altri premi, solo ridurre un pelo la valanga di frammenti di incantesimi, almeno dalla terza scala..
io preferisco i frammenti agli istanti unità.....il sacco di cibo non sarebbe male
 

spennyit

Utente attivo
@freempire, scusa, ma quanti frammenti di incantesimo hai? troppo pochi? hai ancora bisogno di prenderne altri anche al 3° piano?
Detto questo, se ci danno modo di utilizzarli in abbondanza in accademia (cosa che pare sperimenteranno in beta) va bene così :)
P.S. A mio avviso, quando hai più di 400k di frammenti di incantesimo inutilizzati, qualunque cosa è meglio di altri 500 frammenti di incantesimo, soprattutto mentre stai facendo il 3° piano della guglia ;-)
 
speriamo si arrivi presto a qualche tipo di soluzione, perchè la guglia effettivamente ne da tanti di frammenti (forse basterebbe abbassare le percentuali di probabilità di questi a favore di qualche altra cosa), mah, vedremo.
 
In cima