• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi lega argento dell'ultimo evento "La città sepolta" non ricevuti completamente

Cristalda

Utente
Ciao a tutti,
nell'ultimo evento 'La città sepolta' ero riuscita ad entrare nella lega argento che come premio comprendeva anche una evoluzione dell'edificio 'Eco dei dimenticati'. Ero contenta perchè ne avevo già raccolti 9 e quindi con quello in premio avrei raggiunto la massima evoluzione. Quando è terminato l'evento però non mi è arrivato l'evoluzione aggiuntiva: come mai? Ho sbagliato a interpretare i premi? Potete controllare anche voi?
Grazie
 

manax

Utente attivo
Ciao Cristalda,
solo per curiosità, per ottenere il livello 10 dell'edificio bastano 9 evoluzioni.
 

Cristalda

Utente
Ciao Cristalda,
solo per curiosità, per ottenere il livello 10 dell'edificio bastano 9 evoluzioni.
Ciao manax, ho sbagliato a scrivere, ne avevo solo 8. Ho contattato cmq il supporto che ha verificato che ero comunque nella Lega Bronzo. Forse avevo fatto visto male quando ho letto in che lega ero.
 

Ainor

Utente attivo
Ho contattato cmq il supporto che ha verificato che ero comunque nella Lega Bronzo. Forse avevo fatto visto male quando ho letto in che lega ero.
le leghe sono dinamiche, ovvero i limiti necessari per entrare nell'una o nell'altra variano ogni ora in base a quanto i giocatori avanzano, fino a -1h dalla fine momento in cui i limiti diventano definitivi. Se hai controllato in che lega eri prima di questo momento (cioè prima delle 9 di mattina del giorno finale dell'evento) può darsi che fossi in lega argento per essere poi scivolata indietro in quella bronzo
cmque ci saranno di nuovo i manufatti nell'avventura, quindi potrai recuperarlo lì :)
 
In cima