• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

premi per avventure e tornei

GreatEvatar

Utente
buongiorno, vorrei sapere se i premi ottenuti nei tornei / avventure e guglia vengono ripartiti tra tutti i membri anche se hanno partecipato
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
una birra nell'avventura e un intervento nella guglia, 30 punti al torneo...mi sembra che si una presa in giro
Dipende dagli accordi della compagnia... In Winyandor abbiamo avuto uno che per 8 tornei (approfittando del fatto che non c'era controllo) ha fatto 5 punti per prendere i premi. Quando gli è stato fatto notare che era solo uno scroccone, ha levato le tende. In Arendyll abbiamo un minimo a torneo, se partecipi lo fai a meno di impedimenti veri (in cui non rientra la mancanza di voglia ;) ). Per l'avventura idem, dipende da come vi accordate. Da me cerchiamo di far prendere tutto a tutti, anche a chi è in mezzo ad un capitolo e non può partecipare più di tanto. L'unica "meritocratica" è la guglia, come ti ha detto @Ainor , vinci per quanto partecipi.

p.s. ti ho chiesto se mi era sfuggito qualcosa perché mi è capitato in più di un'occasione - :eek: sfortunatamente - che alcuni giocatori mi abbiano chiesto perché non avevano vinto i premi del torneo o dell'avventura... peccato che loro però NON avevano partecipato per niente :rolleyes:
 
In cima