• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi San Valentino

DeletedUser1411

Guest
è successo anche a me, ma finendo comunque le missioni, spero e dico solo SPERO che non vengano ancora una volta a rompere le scatole, visto che i casini li creano loro!!!!! e comunque, mi tocca sottolineare che c'è stato ancora un evento con bug finale. MA ALLORA MI CHIEDO: A COSA VI SERVE IL BETA? POSSIBILE CHE SOLO QUA SUCCEDONO STI CASINI?? :eek::eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser2436

Guest
Però stavolta hanno esagerato, io non ho più manco il tempo che rimane.
Se non finisco le missioni in maniera "legale" perchè non so quanto tempo manca e quelli che mi han dato me li tolgono non è molto carino ....
 

DeletedUser1411

Guest
quelli che mi han dato me li tolgono non è molto carino ....
ti ammiro, davvero e non lo dico in senso ironico, ma in questo momento mi sta tornado il "fumo al naso" come 15 giorni fa, e avrei usato termini un pò più irrispettosi. visto che i draghi non sono stati ancora messi in circolazione, volete una mia foto come esempio, voi della INNO?? non sono x niente fotogenica, ma in questo momento il mio aspetto si sta avvicinando molto ad uno SPUTAFUOCO
draghi-dragon-trainer-uncinato-mortale.png
AHHHHHHHHHHH
 

DeletedUser1431

Guest
ma poi rispondessero io il post l'ho aperto il 4 febbraio caspita e che ci vuole
 

ilachan

Nuovo utente
ciao a tutti...avevo mollato San Valentino qualche giorno fa.....continuava a chiedermi missioni impossibili per il mio livello, senza compagnia e con il rifiuto totale a spendere soldi veri per fare più in fretta (poco male, mi diverto e non mi stresso) ...in più per alcuni giorni non potrò entrare...
Poi, magia! tutto completato più due edifici da piazzare.
Che faccio? li piazzo?....con il casini che leggo sugli ultimi aggiornamenti la cosa mi inquieta...quasi quasi li lascio li.
 

DeletedUser1411

Guest
condivido ailik...le missioni è meglio finirle, giusto per non dare la possibilità stavolta di rompere le scatole per casini creati da loro..

ilachan....no no aspetta xchè poi tolgono tutto e ti ritrovi in braghe di tela. e soprattutto la ragione è sempre la loro!!!
 

DeletedUser1431

Guest
ciao a tutti...avevo mollato San Valentino qualche giorno fa.....continuava a chiedermi missioni impossibili per il mio livello, senza compagnia e con il rifiuto totale a spendere soldi veri per fare più in fretta (poco male, mi diverto e non mi stresso) ...in più per alcuni giorni non potrò entrare...
Poi, magia! tutto completato più due edifici da piazzare.
Che faccio? li piazzo?....con il casini che leggo sugli ultimi aggiornamenti la cosa mi inquieta...quasi quasi li lascio li.
Non sò che risponderti se li piazzi poi te li tolgono vai sotto di cultura e poco male l'aggiungi il più è la popolazione
 

DeletedUser276

Guest
ciao a tutti...avevo mollato San Valentino qualche giorno fa.....continuava a chiedermi missioni impossibili per il mio livello, senza compagnia e con il rifiuto totale a spendere soldi veri per fare più in fretta (poco male, mi diverto e non mi stresso) ...in più per alcuni giorni non potrò entrare...
Poi, magia! tutto completato più due edifici da piazzare.
Che faccio? li piazzo?....con il casini che leggo sugli ultimi aggiornamenti la cosa mi inquieta...quasi quasi li lascio li.

tanto sono i premi più scarsi che si sono mai visti, anche se te li tolgono non è una grossa perdita
 

DeletedUser1411

Guest
Quelli della Inno a questo punto mi fanno tenerezza :oops:....non ne azzeccano una! :(Peggio di Cimabue!:rolleyes:
Che dite? Compriamo 2 diamanti a testa per fare una colletta e mandarli a Lourdes.....insieme ai loro compuer?:D

noooooooo....che appena la madonna li vede scappa e non aiuta più davvero i bisognosi e i credenti. conosco un bel "paese" a cui mandarli però......e qui mi fermo :confused::confused::confused::confused::confused:
 
In cima