• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi San Valentino

DeletedUser2325

Guest
noooooooo....che appena la madonna li vede scappa e non aiuta più davvero i bisognosi e i credenti. conosco un bel "paese" a cui mandarli però......e qui mi fermo :confused::confused::confused::confused::confused:
Grande, come sempre, carissima.
Pare che al peggio non ci sia mai fine :p
A voler vedere sono davvero unici... a perdere clienti.
 

DeletedUser1411

Guest
si si....sul fatto di finirle comunque non ci piove. non vorrei dargli un ennesimo pretesto per farmi togliere punti e tutti il resto (poi si vedrà quanto vale il resto)!!!
 

DeletedUser1411

Guest
ahahahah....lily....dalla INNO le rose e i cuoricini li avrai solo se paghi con soldi veri, come x i diamanti ;);););););)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
È un bug noto su cui i tecnici stanno lavorando, è collegato ad altri bug che si sono presentati in chiusura del torneo. Ci stiamo lavorando.

Certo è un bug noto... ma avvertire i giocatori mettendolo nell'elenco che appare all'apertura del gioco no, eh?

edit: m'è scappato il nervo, perché ieri ho ricevuto una risposta simile dal service desk del mio ufficio su alcuni problemi di collegamento con il server centrale, e sentirsi dire "certo, sono due giorni che c'è questo problema" e nessuno ha mandato un'informativa... ecco, non è il massimo del piacevole, visto che lavoro a contatto col pubblico.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
Certo è un bug noto... ma avvertire i giocatori mettendolo nell'elenco che appare all'apertura del gioco no, eh?

e poi mi vengono a dire che purtroppo i moderatori/staff non c'entrano, che si trovano tra l'incudine e il martello!!!!!! beh in questo momento il mio martello lo lancerei come fa THOR.... per le risposte che riceviamo!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Nell'avviso all'apertura sono presenti quei bug per cui c'è una soluzione "temporanea" per ovviare al problema è per cui vogliamo che tutti ne siano a conoscenza.

Purtroppo per questo bug non c'è nulla che l'utente possa fare, e vogliamo mantenere l'avviso solo per quello che può effettivamente essere fatto, nella speranza che tutti lo leggano.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nell'avviso all'apertura sono presenti quei bug per cui c'è una soluzione "temporanea" per ovviare al problema è per cui vogliamo che tutti ne siano a conoscenza.

Purtroppo per questo bug non c'è nulla che l'utente possa fare, e vogliamo mantenere l'avviso solo per quello che può effettivamente essere fatto, nella speranza che tutti lo leggano.
Scatta scusa, ma l'avviso attuale parla ancora dell'apertura del torneo che si è concluso ieri... magari modificarlo un po' non sarebbe una cattiva idea :)
 

Zievatron

Utente attivo
Io non ho notato nessun bug.
Solo che alcune missioni mi sembrano parecchio pesanti per chi è all'inizio e per i premi previsti.
Mi sono rimasti solo 2 g. e 9 h di tempo, ma un giorno se lo porta via la missione 7 cassette attrezzi.
E poi ci saranno ancora 9 missioni. Ce la posso fare? :(
 

DeletedUser2419

Guest
mi spiace non... riuscirai più a terminarla.... forse con l'uso dei diamanti..... perchè il tempo che hai a disposizione è troppo poco :(
 

DeletedUser3

Guest
Scatta scusa, ma l'avviso attuale parla ancora dell'apertura del torneo che si è concluso ieri... magari modificarlo un po' non sarebbe una cattiva idea

Il messaggio è stato modificato oggi, per quanto ne sappiamo ora il problema potrebbe ripresentarsi all'inizio del prossimo torneo, ed è per questo che per ora è stato lasciato l'avviso.
 

DeletedUser1411

Guest
ma allora che senso ha iniziare un torneo "buggato"?? rinviate fino a quando non viene sistemato il problema. anche l'evento di s.valentino è stato rinviato....e stendiamo un velo pietoso..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Il torneo non è buggato, è possibile giocarlo tranquillamente, basta accedere dalla provincia invece che dalla panoramica, nessun altro problema presente che impedisca lo svolgimento del torneo stesso.
 

Zievatron

Utente attivo
mi spiace non... riuscirai più a terminarla.... forse con l'uso dei diamanti..... perchè il tempo che hai a disposizione è troppo poco :(

Strano. Questa mattina mi ha dato le missioni di san valentino come completate e mi ha dato i due edifici.
Io continuo le missioni. Spero non mi tolgano gli edifici.
 
In cima