• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premi San Valentino

Uragano76

Guest
Ormai me viè in mente questa in dialetto Napoletano :
Chi ha avuto ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato ha dato... scurdámmoce 'o ppassato ;) Ce sta tutto :D
A parte li scherzi ormai io già gli ho messi nelle mie 2 città e credo TUTTI gli altri giocatori cioè più della metà di ARENDYLL ;)
Tutti gentilmente donati dalla INNOGAMES ;)
E poi i regali nun se chiedeno mai indietro :)
 

DeletedUser2221

Guest
Ormai me viè in mente questa in dialetto Napoletano :
Chi ha avuto ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato ha dato... scurdámmoce 'o ppassato ;) Ce sta tutto :D
A parte li scherzi ormai io già gli ho messi nelle mie 2 città e credo TUTTI gli altri giocatori cioè più della metà di ARENDYLL ;)
Tutti gentilmente donati dalla INNOGAMES ;)
E poi i regali nun se chiedeno mai indietro :)
Uragano... l'ottimismo è il sale della vita;)... :D:D:D
 

DeletedUser1431

Guest
Ormai me viè in mente questa in dialetto Napoletano :
Chi ha avuto ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato ha dato... scurdámmoce 'o ppassato ;) Ce sta tutto :D
A parte li scherzi ormai io già gli ho messi nelle mie 2 città e credo TUTTI gli altri giocatori cioè più della metà di ARENDYLL ;)
Tutti gentilmente donati dalla INNOGAMES ;)
E poi i regali nun se chiedeno mai indietro :)
ahahaha dai hai ragione "còsa fatta capo ha. – Frase storica":D
 

Uragano76

Guest

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    12,7 KB · Visite: 95

DeletedUser665

Guest
io invece gli edifici li ho piazzati comunque... almeno nel frattempo sfrutto quel po' di cultura che danno... vi farò sapere comunque se me li tolgono ;)
 
In cima