• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

PREMI TORNEI COMPAGNIE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Uragano76

Guest
Credo che la maggior parte dei giocatori dopo il 1 torneo compagnie siano insoddisfatti dei premi ricevuti.
Avevamo capito TUTTI che il torneo compagnie oltre a dare i soliti premi ecc... ecc...
Veniva fatta anche la CLASSIFICA GENERALE COMPAGNIE e quindi premiate le più meritevoli.
Invece questo non è accaduto o_O
Spero nel prossimo torneo che farete questa classifica compagnie altrimenti non ha senso.
Buon Lavoro STAFF ;)
 

DeletedUser3

Guest
Non mi risulta sia mai stata annunciata una classifica per compagnie, come prima non esisteva una classifica per raggruppamenti di vicini.

Sicuramente sarebbe una variabile interessante da inserire, perchè non proporla nella sezione idee e suggerimenti.
 

DeletedUser2436

Guest
Noi come compagnia abbiamo sbloccato lo scrigno con il frammento di runa, ed è arrivato Falò dell'Eroe, che da noi, ad esempio, non serve a nessuno, essendo una meraviglia degli Orchi.:confused:
Non si potrebbe fare come con i solstizi e avere una runa in base all'era dove ci si trova?;)
Con i miei compagni di gilda pensiamo di non fare più i tornei, visto che tanto, come per le province, bisogna solo negoziare perchè i combattimenti sono favorevoli anche qui fino ad un certo punto :(
Speriamo si possa migliorare questi tornei :)
 

Uragano76

Guest
Scatta qui puoi chiudere ne ho fatto un altra nella sezione IDEE E SUGGERIMENTI ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima