• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Premiare gli Incontri Migliori

IlMagoSupremo

Nuovo utente
Volevo chiederVi, se fosse possibile creare un...premio per gli incontri Migliori.
Cioè, quando un player supera un incontro ( torneo, guglia, espansione ) SENZA prendere Nemmeno UN colpo, accreditargli una sorta di 'premio' ( anche semplicemente un gruppetto dei guerrieri usati, o a caso ); farebbe giocare molto più volentieri molti players;
nei "picchiaduro" di quando ero ragazzo, si chiamavano <<Perfect>>.
Che ne dite ?
Grazie
 

manax

Utente attivo
L'idea a me piace molto, ma dovresti modificarla, ovvero riscriverla utilizzando il metodo che si usa nel Forum per proporre idee.

Eccoti il Link per darci un occhiata:

Oppure dai uno sguardo a come è stata implementata un'idea precedente andando nella sezione idee e suggerimenti
scegliendone una a caso.

In questo modo sarà possibile per i moderatori aprire una votazione per la tua idea.
Se dovesse rimanere scritta così, purtroppo non verrà presa in considerazione.

Buon Anno :)
 

magicomerlino

Utente attivo
idea interessante ,vediamo come viene impaginata secondo le regole....credo possa interessare parecchi giocatori
 

IlMagoSupremo

Nuovo utente
se siete daccordo, perchè non la scrivete voi <<come va scritta>>, che io non ciò capito? così magari ci danno retta....
 

manax

Utente attivo
Purtroppo un altra norma del regolamento prevede che non possiamo postare cose per "conto terzi"
 

manax

Utente attivo
Mago, ma non la leggi la posta in arrivo? In alto, dove c'è scritto posta in arrivo, clicca li ci dovrebbe essere qualcosa, cerca bene c'è un mio messaggio delle 16:22 che potrebbe interessarti.
 
In cima