• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Premio nevicata

DeletedUser2467

Guest
Buongiorno a tutti, ho appena consegnato 140 fiocchi di neve per ricevere l'unicorno grande di cristallo. Me li hanno scalati dal totale dei miei fiocchi di neve ma non mi hanno accreditato i miei premi tra cui l'unicorno.
Si può fare qualcosa?
Grazie mille
 

DeletedUser2467

Guest
Stacy1 sinceramente non ci ho fatto caso. Non te lo so dire.
Polfilo ora controllo, ma fino ad un' ora fa non c'era, e nemmeno le rune
 

DeletedUser2467

Guest
Ho appena controllato. Non c'è. Ne l'unicorno ne il resto. Cosa faccio?
 

Ainor

Utente attivo
allora non ti resta che mandare un ticket ;)
(click destro sul la schermata di gioco>supporto)
 

DeletedUser2325

Guest
Ma io penso non abbia compreso bene... non appaiono tutti i premi solo perchè hai aperto un pacco.... la percentuale di vittoria è bassa.
Appare una finestra con due sole icone che indicano le vittorie..
Non è automatico... magari.
Tiri un dado e qualche cosa ti danno ma non tutto quello che c'è scritto.
 

Deleted User - 351167

Guest
I premi non sono sicuri, le % vicino ad ogni premio sono le probabilità di vincita che variano anche in base al regalo che si sceglie di aprire. I premi vinti ti vengono indicati dopo aver aperto uno dei tre regali e gli edifici come i premi esclusivi giornalieri, se vinti, potrai trovarli nell' inventario sotto la voce "Edifici".
 

DeletedUser2467

Guest
ah ok, allora non ho proprio capito niente :D:D:D:D:D
Io pensavo che fosse certa la vittoria di tutti i premi in lista (troppo bello eheheheheh)
E' che la prima volta ho vinto subito il pupazzo di neve e pensavo fosse così per tutto. Ci ero anche rimasta male perchè l'unicorno mi piaceva tanto.
Ora ho aperto un pacco da 50 fiocchi per provare ed infatti non ho vinto la fiamma. Però ora ho capito il perchè!
Grazie per tutte le info :):):):):):D:D:D:D:D
 
In cima