Ecco ricordatevi che sono piccola e fuxia e sono stata anche parecchio sf***gata nel torneo qiundi non linciatemi ma per questa volta un pò di ragione la dò a
@lux123
nel senso
anche io con i draghi ho avuto il problema che visto che ho uno schema di gioco storto come me mi sono trovata una missione alla cappero che mi ha fatto "tornare indietro" , probabilmente io non seguo le logiche degli strateghi del gioco e come ben sa il mio ex arcimago non seguo le tattiche convenzionali di questo gioco, però... è un gioco.

Sappiamo che ci sono queste cappero di missioni obbligatorie, con pace e bene ce le dobbiamo fare.
Brontoliamo.. brontolo pure io ed è doveroso sennò che ci stiamo a fare qui sul forum? L'uncinetto?

Però con la leggerezza del: che due P**le mi tocca fare una missione che non mi serve ad un pinolo!
Doverosamente mi sono bippata da sola perchè ho l'impressione che Konys sia in un centro Yoga di disintossicazione dal forum, Konys torna presto!
Sugli istanti pc faccio un paio di considerazioni personali:
quando ho iniziato il gioco come diceva
@arebatij la gallina era grassa
si poteva scegliere la via più facile anche andare mediamente veloci nelle ricerche ma tutto era abbastanza equilibrato, la gente che mollava era ai malefici orchi ( o i meno coraggiosi ai nani, ho ancora un paio di croste naniche come vicini che dovrebbero essere rimandati nelle miniere di Moria

)
ora con i tornei i piccoli che stanno in una compagnia attiva sono oche all'ingrasso con l'imbuto sui PC.
A mio avviso che rallentino un pò la loro corsa non fa assolutamente male certo se gli istanti PC potessero essere messi sia nelle meraviglie che nelle ricerche la libertà di decidere il proprio percorso su una Ferrari o su una Panda uno ce l'ha ma visto che ci impongono questa cosa voglio vedere il lato positivo.
Il piccolo che abbandona perchè rallenta un pò è uno che molla comunque.
Il piccolo che si trova in difficoltà ora ad andare avanti nelle ricerche ai nani e agli orchi arriva "quasi preparato"
Diciamo che con questa prospettiva invece vengono a mancare le proposte allettanti delle compagnie ai piccoli da arruolare.. nei tornei diciamocelo i PC sono quelli che fanno più gola a chi è all'inizio rispetto alle rune o agli incantesimi.
Mi sono letta tutto ma una cosa mi ha fatto vedere la luce

tu pensa che sciocca che ero io, i tornei li combatto e infatti faccio dei risultati del piffero.. non avevo mica capito che per arrivare al decimo scrigno dovevo negoziarli tutti