• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Presenza

DeletedUser735

Guest
PROBLEMA: non si può visualizzare chi è on line in compagnia e da quanto tempo manca

SOLUZIONE: inserire un pulsante accanto al nome del player che indichi se è on line, assente( in questo caso quando si passa con il cursore sopra dovrebbe indicare da quanto) e non in linea ( nel caso sia connesso al gioco ma non operativo)

EFFETTO: così facendo si potrebbe ovviare alla mancanza del who, e inoltre sarebbe utile sia x scambiare subito beni che x capire chi faccia il furbetto entrando e non motivando (cosa che con il who non si potrebbe comunque capire visto che da solo i nominativi di chi è on in quel determinato momento). sarebbe noltre comodo anche durante le avventure così da organizzare in fretta le produzioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser735

Guest
questo potrebbe ovviarsi mettendo sullo stesso pulsante inattivo, cioè collegato al gioco ma non operativo.... come per il messenger di facebook
 

DeletedUser735

Guest
fatto konys scusa x l'accaduto... x quanto riguarda il titolo non mi permette di modificarlo xò
 

DeletedUser276

Guest
Ma tanto modifichi e comunque cadrà nel vuoto...

Per non andare fuori tema :p @karlena l'idea mi piace molto, sicuramente già proposta, riproposta e ririproposta ancora ma come sempre le cose buone sono ignorate... Però reperita iuvant chissà nel frattempo avranno fatto una visita da amplifon
 

DeletedUser3

Guest
Per questioni di privacy, soprattutto con le nuove normative europee, non è possibile inserire sistemi di controllo sulla presenza di altri giocatori.
 

DeletedUser735

Guest
non capisco allora hanno messo leggi europee in merito, solo x questo gioco? non è l'unico che faccio e posso elencarti alltri 4 giochi ai quali partecipo che hanno questa funzione e in nessuno di questi si parla di toglierla xke una legge lo vieta.... e poi mica serve x mostrare il numero di conto corrente o il proprio nome.... serve solo a capire se ci sei o no.... poi sta nel giocatore a rendere pubblica la sua vita privata se vuole o meno.... non lo so scendo dalle nuvole:confused::confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nella pagina ufficiale di Facebook hanno detto che hanno chiesto agli sviluppatori di poter reinserire i comandi, ma non sanno quando (o se) succederà
 

DeletedUser2221

Guest
Secondo me state oltrepassando il limite di sopportazione di molti giocatori. Troppe cose fatte male,
il ribilanciamento al ribasso per introdurre l'istante/planimetria che ancora non si vede all'orizzonte...
non riuscite a trovare un modo per impedire che si possa barare nelle avventure
non volete fermare chi gioca slealmente con gli account pusching
Alla fine chi ci perde siete voi che non sapete gestire un gioco che ha delle ottime potenzialità di aggregazione e invece sta diventando il paradiso dei furbi.
 

DeletedUser2221

Guest
esatto c'è persino su MSN e WApp la visualizzazione dell'ultimo accesso e di quando si è on line... non capisco a quali norme sulla privacy si riferiscano.
 

DeletedUser1411

Guest
quelle tedesche a quanto pare...la merkel è più fiscale mi sa.....
 

DeletedUser1411

Guest
se vogliamo continuare a giocare a elvenar e agli altri giochi inno, mi sa di sì :confused::confused::confused::confused:
 
In cima