• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problema sul campo di battaglia

DeletedUser665

Guest
- Arendyll
- Morgan White
- Google Chrome
- Java 8:
- Flash 23

- senza apparente ragione non riesco ad avanzare in alcune caselle con il treant II (quello in alto)
- dovrebbe poter avanzare anche nelle caselle davanti a lui
- credo di no
- si, tranne il cambio browser
- sul campo di battaglia
- c'è
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,5 KB · Visite: 137

DeletedUser665

Guest
ok, ho ricaricato tutto da capo (chiudendo proprio la finestra del browser) ed il problema era grafico:
Cattura.JPG
 

DeletedUser665

Guest
chiedo scusa... ma il problema non è risolto! voi l'avete archiviato come "non bug", ma francamente non ho capito perchè! cercherò di spiegarmi meglio... a volte quando si comincia una battaglia c'è un difetto grafico che non visualizza le rocce (ovvero ostacoli al movimento) durante la battaglia... ora! se uno se ne accorge nelle primissime fasi della battaglia (quando non ha ancora subito nessun danno) può uscire senza problemi e ricaricare la pagina ed a quel punto il difetto grafico sparisce e le rocce ricompaiono. Se invece uno non se ne accorge subito (come mi è capitato in molte altre occasioni), magari lo scopre verso la fine delle battaglia... e la cosa non è bella... perchè ovviamente la battaglia è stata programmata diversamente da quello che è la grafica...
io sinceramente avevo sottolineato questo bug anche per renderlo noto a voi... ma sembra l'abbiate scartato senza molto interesse... va bè! spero di essermi spiegata ora.
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
E' stato archiviato in quanto tu stesso hai scritto che avevi risolto. Se il problema persiste, possiamo rivalutare la cosa.
 

DeletedUser665

Guest
forse non mi sono ancora spiegata... NON HO RISOLTO il VOSTRO problema... ho semplicemente scoperto che ricaricando la pagina ed uscendo e rientrando addirittura nel gioco il difetto grafico spariva (ma il problema rimane comunque, perchè si presente mentre si combatte! ed il fatto che si ripresenti è vero... quindi il "se il problema persiste" mi pare abbia poco senso e mi suona anche un po' sgradevole...).
Cmq mi pare di essere stata più che chiara su quale sia il problema e l'ho ampiamente spiegato in maniera meticolosa.
Se per voi non è importante, cosa vi devo rispondere? Per quento mi riguarda questo è un bug eccome!
Grazie e buona giornata.
 

DeletedUser665

Guest
e continuo a sottolineare dopo di che chiudo: non avevo scritto che "avevo risolto", avevo scritto che avevo capito che il "problema era grafico"....
ciao
 

DeletedUser1382

Guest
ho lo stesso tuo problema morgan... ho aperto un ticket... vediamo... metto anche qui l'immagine per capire di cosa stiamo parlando:
2.jpg

treant bloccato in avanzamento.... è un problema riscontrato dall'ultimo aggiornamento...
 

nessunoamico

Utente attivo
in poche parole le truppe sono bloccate ok ma da rocce invisibili.... oppure sono bloccati è basta...!
a me capita spesso che vengo attaccato in battaglia da truppe invisibili... mi tocca inseguirli x tutta la mappa... a volte con un pochino di intuizione vinco, altre volte ho perso la battaglia ed ho dovuto r iniziarla...
 

DeletedUser1382

Guest
boh non so se sono rocce invisibili ma la cosa non è bella x nulla...
 

DeletedUser665

Guest
confermo! dev'essere un problema grafico che al momento in cui si carica la battaglia non permette di visualizzare alcune rocce, pertanto il player pensa (ovviamente) che lì non ci sia nulla, invece in realtà c'è un'ostacolo invisibile. Questo può dare adito a due circostanze:
1. il player si accorge subito del problema (perchè è fortunato), esce dalla pagina e la ricarica la battaglia = le rocce vengono ricaricate ed il problema è risolto;
2. il player inizia a giocare, magari arriva anche ad un punto abbastanza avanzato della battaglia e scopre l'amara sorpresa = problema non risolto
 

DeletedUser1382

Guest
io ero caso 2 allora... la battaglia era quasi finita... solo che davvero succede spesso... in ogni caso Scatta mi ha risposto al ticket dicendo di aver inoltrato il problema... speriamo si risolva presto...
 

DeletedUser2325

Guest
Io uso Firefox e va sempre tutto bene a patto che non abbia già altri giochi aperti...
 

DeletedUser665

Guest
io gioco solo ad elvenar... comunque è plausibile che non ti sia mai successo, infatti a me capita ogni tanto, non sempre... ma quando capita è piuttosto fastidioso... anche se capita poco
 

DeletedUser1431

Guest
si a volte capita pure che non ci sono nemici o non ci sono le tue unità ,ma vedi solo il numerino :eek:
 
In cima