• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Problemi di prestazione con Firefox/Mozilla

DeletedUser954

Guest
....
1. In Firefox, nella barra dell'indirizzo, digitate seguito da invio: about:config

2. Visualizzerete un avviso che consiglia di non continuare se non si sa cosa si sta facendo - accettate e continuate.

3. Cercate “dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled”

4. Questa opzione dovrebbe avere preimpostato “true” (quindi: è abilitato)

5. Per risolvere il problema, bisogna disabilitarlo. Per farlo fare un doppio-click.

6. Una volta che l'opzione è spenta (off/false), potete riavviare il gioco e, teoricamente, la prestazione dovrebbe essere tornata normale.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Il mio Firefox non funzionava e sono andato nel mio “dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled” era già in "false" (!) , al che visto che già così non funzionava, l'ho portato su true ...e si è messo a funzionare! :eek:
In ogni caso, senza la dritta di Scatta, non sarei mai riuscito a trovare una soluzione. Grazie ancora alla nostra Com.Manager, riesce sempre a darci la soluzione :D
 

DeletedUser954

Guest
Devo segnalare un bug riferitomi da alcuni miei compagni e che ho rilevato anche io per caso : l'incantesimo che aumenta del 50% la produzione dei beni non funzia ...
dannazione, ci avevo speso quasi tutti i miei incantesimi ed ancora non me ne ero reso conto :mad:
 

DeletedUser2660

Guest
Io ho appena iniziato a giocare con Chrome, é andato bene un paio di giorni, ma da quando é iniziato l' evento di pasqua perde continuamente la connessione o non si connette affatto, dicendo che elvenar non risponde.
 

DeletedUser2660

Guest
Pensa ieri Scatta mi aveva detto di usare CHROME :D:D:D:D:rolleyes:
Sto bene con FIREFOX il gioco scorre veloce solo che in questi giorni il server non và come al solito e non sanno che inventarsi ;)
Anche a me funziona peggio, da quando c'é l' evento. E anche quando ci sono i tornei é piú lento e da qualche problema. Chissà quando ci sara torneo ed evento assieme
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe la prova la sto facendo ora... il gioco è aperto e anche il forum.... ho fatto la procedura e ora vado a conrollare......

Edit:.... non si è bloccato!!!!! Fantastico.
Continuo ad usare Firefox anche perchè non mi ricordo le pass... :(

Comunque è migliorato moltissimo. Scattante come agli inizi...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2478

Guest
se ci provo mi va in errore durante il caricamento con messaggio : Context3D not available! Possible reasons: wrong wmode or missing device support.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
...a me da barzelletta, si è completamente bloccato il gioco mentre ero in visita e stavo mandando un messaggio al visitato: gioco completamente congelato, mentre il puntatore era sempre la manina e funziona benissimo muovendosi ma non rispondendo ai click...
Ecco, credo che in questo momento io e @bowdenark siamo pressappoco così

 
In cima