• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Problemi nella raccolta delle manifatture

manax

Utente attivo
Ciao a tutti lo segnalo qua perché potrebbe essere un Glitch passeggero, ma alla primissima raccolta delle manifatture livello Max per fare bracciali ho avuto una brutta sorpresa, avendo come obbiettivo 22.000 beni per un bracciale e le manifatture con bonus a poco più di 7.000 ho scelto di raccoglierne tre, ma ecco la sorpresa, me ne ha conteggiata solo una...
Se qualcun altro ha notato lo stesso problema allora apro una segnalazione Bug, ma se riguarda solo me fa niente.

posto l'immagine qua di seguito dove si possono notare in basso a sinistra le tre manifatture raccolte e il distintivo dei bracciali con solo 7.000 punti

Solo 1 considerato su tre raccolti.jpg


EDIT: Non trascinate il mouse, ma raccogliete le manifatture bonus un click alla volta.
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @manax , abbiamo già avvertito gli sviluppatori e stiamo aspettando un hotfix il prima possibile; ci scusiamo per i disagi, ma nel frattempo vi preghiamo di raccogliere le manifatture una ad una, per evitare la perdita di distintivi.
 

manax

Utente attivo
Grazie per la velocità di risposta Konys, l'ho scritto anche io nel mio post (due is megl'che uan) :)
 

manax

Utente attivo
Mi piacerebbe, ma il rimborso dovrebbe essere 2/3 di bracciale per ogni giocatore (perché si suppone che dopo il primo problema si siano fermati tutti)
Ma penso che non ci sarà nessun rimborso...
Troppo difficile da fare
Sarebbe bello che regalassero un Bracciale a tutti...
Ma vero, oro e diamanti ahahahahahahaha
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Posso annunciarvi che - avendo testato sulle mie povere manifatture, sigh - il problema è stato risolto; nel raccogliere un bracciale le produzioni si sono correttamente sommate, pur raccogliendo tutto insieme :)

p.s. riavviate il gioco, per sicurezza ;)
 

manax

Utente attivo
Grazie per la notizia :)
Questa volta possiamo dire che, nonostante queste cose possano succedere,
la gestione del problema da parte vostra è stata ottima e la soluzione rapida.
Ogni tanto dobbiamo dirlo 10+ al Forum e alla Inno che hanno contenuto i possibili danni ai Player
(mamma mia non pensavo l'avrei mai scritto.... Mo mi lapidano ahahahahahaha)

Konys presto, metti un lucchetto prima che succeda il finimondo ahahahahahahah
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
gira voce che nel server inglese siano stati dati 2 bracciali in regalo a tutti i Player a causa dei disagi procurati con i problemi per la raccolta delle manifatture bonus.
E' una bufala di quelle classiche tipo 1° Aprile oppure c'è un fondo di verità?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno :)
Scusate il ritardo nella risposta, aspettavo conferme ufficiali ma tanto chi fa da sé fa per tre ;)
il "rimborso" è stato effettuato ieri alle 14:24, provvedendo ad aggiungere ai vostri inventari 2 Bracciali d'oro (per fare un esempio, se avete controllato i vostri dati, @manax ne aveva 13, con 2 è andato a 15 ed adesso è a 17 perché alle 02:44 ne ha raccolti altri 2; @P3pp3 ne aveva 1, con 2 è andato a 3 e li ha usati tutti ieri alle 19:48; @PrimroseSylvia ne aveva 2 e con 2 è andata a 4, e adesso ne ha 5 perché ieri alle 17:40 ne ha raccolto un altro).
Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione :)
 

manax

Utente attivo
Grazie P3pp3, Sylvia e Konys per le risposte.
Ieri avevo comunicato in Compagnia di controllare perché mi sembrava di avere due bracciali in più.
Meno male che hanno pensato al rimborso...
E per la seconda volta in una sola discussione (un record) ecco nuovamente che tornano i ringraziamenti...
Grazie a Konys per la precisione e
incredibile ma vero... Grazie Inno per il rimborso.
 
In cima